In Jurassic Park Evolution 2 gli scienziati potranno sabotarvi – VIDEO

Jurassic Park Evolution 2 è sempre più realtà, nell’ultimo video i dev parlano del nuovo ruolo centrale degli scienziati. 

Jurassic World Evolution 2 scienziati

I dinosauri sono sempre stati un argomento incredibilmente interessante, che ha radici antichissime. Infatti la scoperta del nostro passato e di quello che una volta camminava sulla Terra non può fare altro che farci capire sempre di più quello che eravamo e farci approfondire di più la conoscenza della nostra piccola biglia blu.

L’argomento dei dinosauri appassiona da secoli grandi e piccini, ed ha animato una delle più grandi e famose saghe del cinema: Jurassic Park. Data la grande fama che hanno ottenuto i vari film negli anni Novanta e anche la nuova saga che da qualche anno sta riportando il marchio sugli schermi, la compagnia Frontier Developments ha deciso di lanciarsi in un progetto interessante.

Creare un nuovo gioco di Jurassic Park, che riprendesse la strategia e la gestione di un parco come quell’apprezzato Jurassic Park Operation Genesis del 2003. Dopo aver creato nel Evolution nel 2018, ora gli sviluppatori ci riprovano con un nuovo titolo che punta ad essere ancora più rivoluzionario ed approfondito sotto tutti i punti di vista.

Jurassic Park Evolution 2 e il peso degli scienziati – VIDEO

Jurassic World Evolution ha incassato nel 2018 ben 1 miliardo  di dollari, una cifra molto sostanziosa, che è stata reinvestita in un nuovissimo progetto. Gli sviluppatori hanno annunciato Jurassic World Evolution 2, con tante aggiunte importanti al titolo per cambiare un po’ la formula e cercare di approfondire ulteriormente il videogioco.

Gli sviluppatori hanno dichiarato che questa nuova edizione comprenderà molti nuovi contenuti come nuove linee di DNA per la creazione di dinosauri unici, nuove mappe e 4 stili diversi di gioco. Inoltre gli scienziati avranno un ruolo predominante, con dei perk unici ed un livello di stress da tenere costantemente d’occhio. Infatti se il livello di stress toccherà delle soglie critiche, gli scienziati potranno anche iniziare operazioni di sabotaggio contro di voi, il che farà scoppiare il caos nel parco.

LEGGI ANCHE —> Esclusiva Playstation, sviluppatori anticipano: “Non fidatevi!” – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Giochi Playstation Plus agosto 2021 annunciati: titoli e data

Non esiste una data ufficiale di uscita ma generalmente il videogame dovrebbe essere disponibile entro il 2021 su PC e con una versione apposita per le console PS4, Xbox One e le nuove PlayStation 5 e Xbox Series X/S.