Juventus, Bernardeschi positivo al Covid-19: il comunicato

La Juventus ha appena comunicato che un suo calciatore è positivo al Covid-19. Il comunicato è stato pubblicaot pochissimi minuti fa.

Juventus simbolo
Un giocatore della Juventus è positivo al Covid-19

Il Covid-19 continua a creare problemi alle squadre di Serie A, che devono affrontare il campionato distrutte in senso psicologico, numerico e tattico dalla malattia generatasi nei mercati della carne di Wuhan. Ebbene in questo momento, dopo alcune indagini, la Juventus, una delle squadre più importanti della Serie A, ha comunicato che un altro dei suoi giocatori è risultato positivo al Covid-19. Parliamo dell’esterno Federico Bernardeschi. L’ex attaccante della Fiorentina, che non sta vivendo proprio il miglior momento della sua carriera, è risultato positivo ai test per il controllo del Covid-19. Attualmente il calciatore è in isolamento ed è asintomatico.

Leggi anche –> Among Us nasconde molti easter egg su The Airship: quali sono?

Federico Berardeschi positivo al Covid-19: la situazione

Federico Bernardeschi è appena stato protagonista di una carta speciale per FUT 21. Infatti il calciatore, che ha da poco compiuto gli anni, ha ricevuto proprio una carta compleanno sul noto videogioco, che ha aumentato e non poco le sue statistiche. Nato il 16 febbraio 1994, il mancino italiano ha fatto grandissime cose alla Fiorentina, che ha abbandonato il 24 luglio 2017 per 40 milioni più il 10% sulla futura rivendita alla squadra viola, per un massimo i 5 milioni di euro. Da allora, per diversi motivi, non ha brillato ed è stato comunque più una pedina da inserire a gara in corso che il titolare inamovibile che si aspettava. Complice anche l0arrivo, poco dopo, di un altro ex-Viola: Federico Chiesa, che invece ha conquistato un posto da titolarissimo nello scacchiere bianconero. Al momento Beranrdeschi è positivo al Covid-19, non si può fare altro che attendere per capire come evolverà la situazione.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)