Kena Bridge of Spirits per PS5, l’upgrade è completamente gratuito

L’upgrade alla versione PS5 di Kena Bridge of Spirits permette di poter sviluppare al meglio le potenzialità del gioco. Il tutto totalmente gratuito 

Kena Bridge of Spirit upgrade
Kena Bridge of Spirit upgrade per PS5 gratuito (screenshot YouTube)

Di sicuro, Kena Bridge of Spirits, è uno dei giochi in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC più interessanti ed attesi del momento. Questo titolo infatti si è subito differenziato dagli altri, proprio per la sua grande direzione artistica che è stata mostrata in più occasioni nel corso degli ultimi mesi.

Inoltre, lo scopo del gioco, è quello di avere dei caricamenti sempre più veloci per la versione giocabile su PlayStation 5. Attraverso un post su Twitter, gli sviluppatori, comunicano che l’upgrade dalla versione per Playstation 4 verso la versione next-gen di Sony è totalmente gratuita.

Leggi anche -> COD Warzone e Verdansk, nuove informazioni riguardo l’esplosione nucleare

Kena Bridge of Spirits in una versione incredibile per PS5

Kena Bridge of Spirit upgrade
Kena Bridge of Spirit upgrade per PS5 gratuito (screenshot YouTube)

Questa notizia, di cui ne parla anche GamingBolt, è sicuramente ben accolta da milioni di giocatori. In questo modo, KBS si unisce alla lista già abbastanza ricca di titoli che danno la possibilità di ricevere in modo gratuito una versione migliorata del gioco. Si tratta di un elenco che da poco ha visto anche l’ingresso di Final Fantasy VII Remake.

L’unica pecca di tutto ciò è che è necessario attendere ancora un po’ di tempo prima di mettere le mani sul nuovo titolo. Infatti, alcuni giorni fa, è stata rimandata la data d’uscita facendo slittare il tutto per il 24 agosto. Purtroppo è doveroso aggiungere che il titolo è stato anche protagonista di una vicenda negativa.

Leggi anche -> Fortnite presenta una nuova skin, Cyprus Nell e come sbloccarla

Infatti ha visto l’abbandono di uno dei componenti del team di sviluppo. Si tratta del lead designer del gioco che non si occupa più al progetto in questione, a causa di disguidi proprio con Ember Lab. Infine è doveroso ricordare che KBS è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC a partire dal 24 agosto 2021. In attesa di mettere le mani sulla versione potenziata e migliorata per PS5, in calce all’articolo il post Twitter che parla dell’upgrade gratuito.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)