Kena Mobile parte all’attacco: nuova promo da €5,99 con tutto incluso e 150 Giga di traffico

Fino al 15 Gennaio 2023, tutti i clienti Kena possono attivare il servizio “Ricarica Automatica” ed ottenere 50 GB di traffico dati internet in più gratuitamente. In questo modo, la promozione Kena 5,99 100 GB Promo Online diventa da 150 GB mantenendo lo stesso prezzo a 5,99 Euro al mese. Scopriamo tutti i dettagli dell’offerta ed a quali clienti ed operatori é dedicata.

Kena 150 GB VideoGiochi.com 4 Novembre 2022
Il traffico internet totale offerto con la promozione “Kena 5,99 100 GB Promo Online” insieme alla promozione “Ricarica Automatica” é di 150 GB al mese -VideoGiochi.com

Minuti illimitati verso qualsiasi numero fisso e mobile nazionale, 500 SMS verso i numeri nazionali e ben 150 GB di traffico internet al mese, con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload in 4G: è la nuova offerta di Kena, gestore telefonico virtuale di proprietà di TIM, disponibile dalla giornata di ieri, Giovedì 3 Novembre, fino a nuova comunicazione (ovvero: non é stata comunicata ufficialmente una data di termine dell’offerta).

Per ottenere tutte le soglie di traffico indicate, é necessario attivare due promozioni: ovvero la “Kena 5,99 100 GB Promo Online” e, contestualmente, il servizio di “Ricarica Automatica” mensile che, senza alcun costo extra, aggiunge 50 GB di traffico dati internet al mese e si rinnova automaticamente fino a quando si mantiene attiva l’offerta principale.

L’offerta é dedicata ai nuovi clienti che richiedono la portabilità da altri operatori telefonici, come Fastweb, PosteMobile, Tiscali, BT Mobile e Daily Telecom. Grande “escluso”: l’operatore telefonico Iliad che, a differenza delle promozioni passate, non rientra tra gli operatori portabili (non ci è dato di sapere il perché della scelta di esclusione di Kena).

Come attivare l’offerta, quanto dura, extra-soglia e roaming UE

Offerta Kena 150 GB VideoGiochi.com 4 Novembre 2022
Kena ha presentato le nuove offerte valide a partire dalla giornata di ieri, Giovedì 3 Novembre – VideoGiochi.com

L’offerta é attivabile sia attraverso il web sia attraverso linea telefonica: nel primo caso, é possibile scegliere di acquistare la promozione direttamente attraverso il sito web ufficiale della compagnia (a questo link), oppure utilizzando la app Kena Mobile disponibile sia per sistemi operativi Android sia per sistemi operativi iOS. In alternativa, è possibile contattare il Servizio Assistenza Clienti di Kena al numero telefonico 181.

In quanto alla durata, Kena ha dichiarato che la validità dell’offerta non sarà suscettibile di modifiche, ovvero che le condizioni economiche non verranno modificate in futuro e che l’operatore rinuncerà alla possibilità prevista dalla Normativa vigente ed esplicitate nell’Articolo 70/4 del Decreto Legislativo 259/2003 Articolo 6 Del. 519/CONS.

In caso di superamento del limite massimo di SMS mensili disponibili, Kena applicherà la tariffa di 0,25 Euro per ogni extra SMS inviato mentre, in caso di raggiungimento della soglia massima di Gigabyte per il traffico dati internet, la navigazione verrà bloccata, a meno che non siano presenti altre opzioni attive sul proprio profilo cliente.

Infine, all’interno dell’Unione Europea e, per il momento, anche del Regno Unito, la navigazione internet inclusa con la promozione é di 5 GB al mese, superati i quali viene applicato un sovrapprezzo di 0,238 centesimi di Euro per ogni MB. Minuti ed SMS, invece, restano validi alle stesse condizioni applicate all’interno del territorio italiano.