Come si attiva e dove si trova la missione principale del DLC Brushes with Death del tanto amato Kingdom Come Deliverance 2: la guida.
Continua il successo incredibile di Kingdom Come Deliverance 2 che vince e convincere ogni giorno grazie a un’avventura enorme, un gameplay molto migliorato rispetto al passato e una componente RPG davvero profonda e perfezionata, che permette ai videogiocatori di vivere per davvero la Boemia dell’inizio del 1400, tra dialoghi assurdi, battaglie epiche e momenti di puro divertimento.
Ora spinto dal successo enorme che ha avuto l’avventura enorme di Henry, ecco che lo studio di sviluppo di
Warhorse Studios, ovviamente sempre insieme al publisher Deep Silver, ha deciso di pubblicare un nuovo e grosso DLC molto interessante, ovvero Brushes with Death.
In questa espansione incontreremo sulla nostra strada un personaggio molto particolare, un misterioso artista di cui dovremo scoprire il passato, venendo a conoscenza di nuove tecniche di pittura e personalizzazione che ci permetteranno di modificare e abbellire gli scudi del nostro personaggio. Ma come si avvia questa missione e dove si trova l’indicatore per il DLC Brushes with Death?
Come giocare il DLC Brushes with Death: la guida
La prima cosa che dovete sapere è che non tutti possono giocare liberamente questo prodotto, anzi. Serve infatti prima aver fatto abbastanza progressi nella storia principale e quindi avere anche un livello minimo per il proprio personaggio. Oltre che di eventi della storia principale.
Per prima cosa sarà necessario comprare questo contenuto extra, che però è disponibile ad un prezzo veramente esiguo. Dopo aver scaricato questo DLC ecco che potrete sbloccare l’accesso alla missione solo e soltanto dopo aver completato la missione “Per Chi Suonano le Campane” del Castello di Trosky e avere così accesso totale a questa grossa e storica struttura.
A questo punto verrà creato un indicatore speciale a sud-est del castello, poco a ovest di Apollonia. Vedrete uno strano indicatore viola che è particolarmente visibile. Una volta andati lì troverete uno strano personaggio legato a un albero, avvicinatevi e voilà! Ricordiamo intanto che Nintendo ha annunciato una chiusura dolorosissima.
Se avete già superato questa parte della mappa e siete molto più avanti, nella regione di Kuttenberg ,allora dovrete tornare indietro. Per farlo basta andare a Suchdol, nella parte a estrema destra nella mappa, e chiedere un passaggio alle varie carovane, al costo di 200 groschen.