Kingdom Hearts arriva finalmente su PC

Dopo anni d’attesa, Kingdom Hearts arriva finalmente anche su PC; Disney e Square Enix fanno felici i videogiocatori della piattaforma.

L’amata saga videoludica Disney e Square Enix arriverà finalmente su PC, dopo tanta attesa; notizia entusiasmante per tutti i giocatori della piattaforma, che non vedevano l’ora di sentire qualcosa del genere!

L’annuncio arriva direttamente dallo Spring Showcase dell’Epic Games Store, sul quale la saga arriverà in esclusiva; la data d’uscita sorprende positivamente tutti, considerando che è attualmente fissata per il prossimo mese, marzo. Scorrete in fondo all’articolo per vedere il teaser trailer dell’annuncio!

Leggi anche –> Overcooked 2 provabile gratuitamente su Nintendo Switch

Kingdom Hearts finalmente su PC, in esclusiva sull’Epic Games Store: i dettagli

kingdom hearts pc
Un’immagine per Kingdom Hearts III (fonte: YouTube).

Il 30 marzo sarà disponibili sull’Epic Games Store il cuore della saga, ovvero quasi tutti i titoli che la compongono; fruibili quindi Kingdom Hearts 1.5 + 2.5 ReMix, Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue, Kingdom Hearts III e il suo DLC di accompagnamento e il  recentissimo Kingdom Hearts: Melody of Memory.

A mancare all’appello sarebbero quindi solo Kingdom Hears 358/2 Days e Re: Coded, presenti però in parte nel pacchetto ReMix 1.5 + 2.5. Ogni titolo sarà acquistabile al prezzo di $59,99, abbastanza alto se pensiamo agli sconti che hanno avuto nel corso del tempo per le altre piattaforme.

Curiosamente, l’annuncio arriva nella settimana in cui Square Enix ha fissato un momento speciale per la saga di Final Fantasy durante un concerto in Giappone; l’evento si terrà sabato e non mancheremo nel riportarvi i dettagli che trapeleranno.

Leggi anche –> Annunciato l’inizio del campionato di Teamfight Tactics: Destini

Sin dal 2002, anno di debutto del primo capitolo della saga, Kingdom Hearts ha riscosso un successo incredibile, vendendo copie su copie e raggiungendo numeri record; sarete fra i giocatori che giocheranno alla saga anche su PC? O, semplicemente, questo annuncio vi ha fatto venire voglia di giocare ai titoli che già possedere? Fatecelo sapere nei commenti!

Link utili