Knockout City annunciato da Electronic Arts, i dettagli

Velan Studios, gli sviluppatori dietro a Mario Kart Live: Home Circuit annunciano il nuovo progetto Knockout City per Electronic Arts.

knockout city electronic arts 1
(fonte: YouTube).

Annunciato un nuovo progetto per EA Originals, il marchio dedicato alle uscite indipendenti di Electronic Arts; Velan Studios, gli sviluppatori dietro ad un titolo di successo come Mario Kart Live: Home Circuit (pubblicato da Nintendo per Switch) hanno annunciato Knockout City.

Il nuovo gioco tattico a squadre competitivo dello studio dei fratelli Bala è stato presentato anche al recente Nintendo Direct; correte in fondo all’articolo per non perdervi il primo trailer, con EA che offrirà un inedito sguardo al mondo dello sport!

Leggi anche —Vampyr Nintendo Switch disponibile ad un super prezzo su Amazon

Knockout City annunciato da Electronic Arts

knockout city electronic arts 1
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

I giocatori potranno creare una squadra e far volare gli avversari fuori dalla mappa, in una nuovissima interpretazione dei giochi multigiocatore a squadre. Nel titolo non ci saranno poteri o abilità speciali; ciò che conta è solo lanciare, prendere, passare, schivare e contrastare per raggiungere la vittoria.

Il gioco inizierà dopo aver personalizzato il vostro personaggio ed esservi uniti ad una squadra; dovrete presto imparare i tiri segreti, coordinarvi con i vostri compagni e darci sotto con i KO. E se non c’è la palla, nessuna paura: potete infatti trasformarvi direttamente in una sfera, rotolare nelle mani di un compagno e diventare l’arma definitiva!

Leggi anche –> Diablo 2 avrà una versione rimasterizzata? Il rumor

Nel titolo saranno disponibili tante modalità di gioco, mappe, palle speciali, e personalizzazioni; le partite saranno più che divertenti. L’uscita del videogioco è prevista su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 21 maggio, col cross-play disponibile. Cosa ne pensate di questo nuovo titolo? Suscita la vostra curiosità e avete intenzione di provarlo? Fatecelo sapere nei commenti!

LINK UTILI