Knockout City annunciato da Electronic Arts, i dettagli

Velan Studios, gli sviluppatori dietro a Mario Kart Live: Home Circuit annunciano il nuovo progetto Knockout City per Electronic Arts.

knockout city electronic arts 1
(fonte: YouTube).

Annunciato un nuovo progetto per EA Originals, il marchio dedicato alle uscite indipendenti di Electronic Arts; Velan Studios, gli sviluppatori dietro ad un titolo di successo come Mario Kart Live: Home Circuit (pubblicato da Nintendo per Switch) hanno annunciato Knockout City.

Il nuovo gioco tattico a squadre competitivo dello studio dei fratelli Bala è stato presentato anche al recente Nintendo Direct; correte in fondo all’articolo per non perdervi il primo trailer, con EA che offrirà un inedito sguardo al mondo dello sport!

Leggi anche —> Vampyr Nintendo Switch disponibile ad un super prezzo su Amazon

Knockout City annunciato da Electronic Arts

knockout city electronic arts 1
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

I giocatori potranno creare una squadra e far volare gli avversari fuori dalla mappa, in una nuovissima interpretazione dei giochi multigiocatore a squadre. Nel titolo non ci saranno poteri o abilità speciali; ciò che conta è solo lanciare, prendere, passare, schivare e contrastare per raggiungere la vittoria.

Il gioco inizierà dopo aver personalizzato il vostro personaggio ed esservi uniti ad una squadra; dovrete presto imparare i tiri segreti, coordinarvi con i vostri compagni e darci sotto con i KO. E se non c’è la palla, nessuna paura: potete infatti trasformarvi direttamente in una sfera, rotolare nelle mani di un compagno e diventare l’arma definitiva!

Leggi anche –> Diablo 2 avrà una versione rimasterizzata? Il rumor

Nel titolo saranno disponibili tante modalità di gioco, mappe, palle speciali, e personalizzazioni; le partite saranno più che divertenti. L’uscita del videogioco è prevista su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 21 maggio, col cross-play disponibile. Cosa ne pensate di questo nuovo titolo? Suscita la vostra curiosità e avete intenzione di provarlo? Fatecelo sapere nei commenti!

LINK UTILI

Gestione cookie