Diablo 2 avrà una versione rimasterizzata? Il rumor

Diablo 2 potrebbe avere presto una versione rimasterizzata; il rumor a riguardo, in attesa di ulteriori dettagli anche su Diablo 4.

In attesa di saperne di più circa Diablo 4, attesissimo quarto capitolo della saga che Blizzard sta sviluppando, arrivano dei nuovi rumor circa una nuova versione per quello che è il secondo capitolo della saga che ha fatto la storia del genere action RPG.

Tutti i videogiocatori aspettano con ansia il BlizzCon 2021 e, soprattutto, le novità che verranno rivelate all’evento; un utente ha fatto ora trapelare dettagli su ciò che, presumibilmente, verrà svelato.

Leggi anche –> Microsoft Flight Simulator si aggiorna: possibile visitare Irlanda e UK

Diablo 2, in arrivo una versione rimasterizzata?

diablo 2 versione rimasterizzata 1
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

Stando a quanto riporta l’utente Kaiser499 su Twitter (col post visibile in fondo all’articolo) tra gli annunci del BlizzCon 2021 ci sarà anche una versione rimasterizzata per Diablo 2, compresa dell’espansione Lord of Destruction.

Piccola curiosità sulle espansioni del titolo. Solo qualche giorno fa, il creatore della saga David Brevik ha rivelato come, dopo il lancio di Lord of Destruction, avesse già iniziato a lavorare a nuovi contenuti.

Questa seconda espansione avrebbe portato, oltre a nuove armi, anche nuove aree, novità per il gameplay e una sezione di storia aggiuntiva. Sfortunatamente per tutti i giocatori, alla fine non se ne fece nulla e l’espansione finì per rimanere chiusa in un cassetto.

Tra gli altri annunci che avverranno secondo Kaiser 499 ci sarebbero anche un’espansione per Hearthstone, World of Warcraft The Burning Crusade Classic, la data d’uscita di Diablo Immortal, nuovi eroi, mappe e un piccolo sguardo a Overwatch 2 e  nuove classi e aree per Diablo 4.

Leggi anche –> New World ancora rinviato dagli Amazon Game Studios: i dettagli

Ovviamente, siamo ancora nel campo delle speculazioni, ma l’utente si è fatto notare nel corso del tempo per altri leak. Sareste soddisfatti di questi annunci, qualora fossero veramente protagonisti del BlizzCon 2021? Fatecelo sapere nei commenti!

LINK UTILI