Knockout City gratis anche finita la prova: ecco perché

Knockout City sta letteralmente spopolando, conquistando milioni di giocatori in tutto il mondo; arriva ora un’altra buona notizia.

knockout city gratis
Nuova sorpresa per i videogiocatori (foto: YouTube).

Il nuovo gioco tattico a squadre competitivo Velan Studios,  team che ha già realizzato l’apprezzatissimo Mario Kart Live: Home Circuit  per Nintendo Switch, sta conquistando il pubblico con grande rapidità; il titolo, arrivato su su PS4, Xbox One, PC e console di nuova generazione, PS5 e Xbox Series X/S, sarà gratis fino a domani come parte della campagna promozionale dei dieci giorni post-lancio.

EA ha però ora rivelato un’altra buona notizia, che farà felici sicuramente tutti i videogiocatori; il titolo sarà gratuito anche decorsi questi dieci giorni promozionale. Può sembrarci strano, ma la strategia di EA sembra possa essere vincente; ecco perché.

Knockout City gratis fino al livello 25 per tutti

knockout city gratis
Successo incredibile del titolo a pochi giorni dal lancio (Foto: YouTube).

Il publisher ha deciso di rendere gratuito il videogioco fino al livello 25, in modo tale che i giocatori possano divertirsi, appassionarsi e poi decidere di acquistare il titolo (al prezzo più che accessibile di 19,99 euro per la versione standard) per continuare a giocare.

Se a questo aggiungiamo il fatto che il videogioco è già disponibile sul catalogo EA Play e quindi anche per tutti gli abbonati all’Xbox Game Pass, non possiamo dire che EA non sta venendo incontro al suo pubblico. La strategia adottata sta già dando i suoi frutti, considerando come solo pochi giorni fa si è tagliato il traguardo di due milioni di giocatori; un risultato incredibile, in soli dieci giorni dal lancio.

Leggi anche –> Resident Evil Village, il producer lascia Capcom per una concorrente

Per chi non lo conoscesse, in Knockout City possono creare una squadra e far volare gli avversari fuori dalla mappa, in una nuovissima interpretazione dei giochi multigiocatore a squadre; nel titolo non ci sono poteri o abilità speciali, ciò che conta è solo lanciare, prendere, passare, schivare e contrastare per raggiungere la vittoria.

Leggi anche –> Resident Evil Village, il producer lascia Capcom per una concorrente

LINK UTILI