Kojima si è innamorato di un’esclusiva Xbox – FOTO

Kojima usa Twitter come un comune mortale ma i suoi messaggi di apprezzamento, e stavolta a una esclusiva Xbox, non passano certo inosservati.

Kojima si è innamorato di un'esclusiva Xbox - FOTO
Kojima si è innamorato di un’esclusiva Xbox – FOTO (foto: Microsoft)

Il gioco di cui Kojima si sarebbe letteralmente innamorato è l’ultimo arrivato da quelli di Ninja Theory: Hellblade 2 in cui Senua sarà assoluta protagonista. ma mentre ci chiediamo come hanno fatto a ritirare su la sua linea narrativa dopo aver volutamente creato un gioco autoconclusivo, ecco che dal social dell’uccellino azzurro arrivano le lodi sperticate del maestro.

Lodi che si sono condensate in una serie di emoticon e nel retweet del trailer dell’esclusiva Xbox direttamente dall’account del suo team di sviluppo. Esattamente come un comune mortale. Ma con le voci che si inseguono in Rete riguardo un avvicinamento tra il maestro e Microsoft si tratta davvero solo di apprezzamenti?

Kojima loves esclusiva Xbox

Il messaggio di Kojima è composto davvero solo da una serie di emoticon: “👍😍🚀🚀🚀”. Ma è chiaro che facendo rimbalzare il video di presentazione montato da Ninja Theory per i Game Awards lo ha mostrato a un pubblico estremamente vasto. Un pubblico che ora si fa una sola domanda: questo amore per l’esclusiva Xbox è forse un primo segnale del fatto che davvero Kojima sarebbe vicino a lavorare sulla console Microsoft?

Diverse voci di corridoio e rumor davano il grande visionario autore di Death Stranding tra gli altri già legato a Xbox da una lettera di intenti che dovrebbe dargli mano libera per lavorare non a una IP originale ma su una serie Xbox già esistente. Non c’è niente di certo e da Kojima Productions, il suo studio di sviluppo che da poco si è aperto anche ad altri media, non sono arrivate notizie.

Leggi anche -> Xbox sta facendo i soldi con il red ring of death

Leggi anche -> Pro Player di Halo Infinite squalificato, ecco che cheat usava

Ma se anche il messaggio di Kojima fosse solo l’apprezzamento di un developer a un altro team di developer c’è almeno qualcuno che per un po’ ha camminato a mezzo metro da terra: Melina Juergens, membro del team di Ninja Theory come montatrice video e volto di Senua di Hellblade. La developer e attrice ha ritweettato il messaggio di Kojima ringraziandolo a sua volta con una emoticon.

Anche dall’account ufficiale di Ninja Theory è arrivata una risposta con una gif a tema Death Stranding e un “grazie! ♥”.

Impostazioni privacy