Konami e SSC Napoli insieme, annunciata esclusiva su PES – VIDEO

Konami e SSC Napoli insieme, la nota squadra partenopea ha firmato un accordo in esclusiva con l’azienda giapponese. Ecco i dettagli. 

Napoli e Konami partenr ufficiali
Napoli e Konami partenr ufficiali

Si pensa sempre di più al futuro e al mondo dell’intrattenimento nelle società calcistiche della Serie A e non solo. Dopo il fallito tentativo di alcuni club di elite di creare una Super League che potesse in qualche modo aumentare i propri proventi e cercare di rianimare il sempre più debole interesse delle nuove generazioni, ora si stanno facendo nuove considerazioni. E la SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis ha deciso di unirsi a Konami con un rapporto di partnership ufficiale che sarà a lunghissimo termine e che potrebbe certamente migliorare la posizione degli azzurri nel mondo degli eSports. Infatti, con un nuovo accordo economico, Konami e Napoli hanno deciso di gongolare a nozze e anche per lunghissimo tempo.

PES e Napoli insieme nel futuro: partner ufficiali – VIDEO


Come si legge nel comunicato ufficiale rilasciato dagli azzurri, Konami e Napoli hanno trovato un accordo di commercializzazione per il 2021-2022. Tuttavia, a partire dalla stagione calcistica 2022-2023, la serie eFootball PES sarà l’unico gioco di simulazione calcistica in tempo reale a includere una riproduzione del Napoli completamente autorizzata.

Per sigillare questo patto di collaborazione, la Konami sarà anche lo sponsor ufficiale del centro di allenamento della società azzurra. Il Centro Sportivo Castel Volturno diventerà il SSC Napoli KONAMI Training Center. Una rivoluzione totale per la squadra azzurra.

LEGGI ANCHE —> AS Roma eSports, Kepa a Videogiochi.com: “3 consigli su PES, uso questo modulo. Sulla Super League e FIFA…”

LINK UTILI

Covid-19, Ecco 4 cose che dovete assolutamente lavare sempre
Covid-19, Ecco 4 cose che dovete assolutamente lavare sempre (foto: youtube)