Krafton annuncia New State nuovo capitolo per PUBG

Krafton ha annunciato l’arrivo di un nuovo capitolo per la serie PlayerUnknown’s Battleground. Il capitolo si chiamerà PUBG: New State.

Krafton annuncia New State nuovo capitolo per PUBG
Krafton annuncia New State nuovo capitolo per PUBG (foto: youtube)

PUBG: New State è in arrivo su tutti i dispositivi mobili iOS e Android e sarà free-to-play. La data di uscita non è stata comunicata ma si parla di quest’anno.

Leggi anche –> LG NanoCell Smart TV scende di prezzo su Amazon: i dettagli

PUBG: New State, ricominciare da zero

Krafton annuncia New State nuovo capitolo per PUBG
Krafton annuncia New State nuovo capitolo per PUBG (foto: Youtube)

La serie dei PlayerUnknown’s Battleground è composta da diversi giochi e distribuito da Bluehole. Dato il successo di questo titolo battle royale uscito all’inizio solo su Windows, il publisher ha deciso di creare uno studio di sviluppo apposito, il PUBG Studios che dal 2017 si occupa solo e soltanto di questo titolo.

Dato il sostegno dei fan e il successo massiccio dei giochi precedenti, ci riempie di umiltà essere in grado di costruire e presentare il prossimo gioco della serie che ha rivoluzionato il genere battle royale in tutto il mondo“. Queste le parole di Minkyu Park, Produttore esecutivo di PUBG: New State.

New State sarà un capitolo che sarà anche un ritorno alle origini perchè il titolo è stato costruito da zero e ottimizzato proprio per le piattaforme mobili, per sfruttare al massimo il potenziale dei dispositivi e mostrare di cosa è davvero capace la tecnologia proprietaria di PUBG Studios Global Illumination.

Oltre a una veste grafica ottimizzata, New State esplorerà anche nuovi modi per personalizzare le armi di gioco, migliorare le performance, scegliere la modalità di fuoco e anche gli accessori lanciagranate. Il gioco sarà ambientato nel 2051, anno del gioco originale in un ambiente di gioco che si chiama TROI, che i vecchi amanti del titolo potranno facilmente confrontare con i capitoli precedenti.

Vogliamo costruire dall’esperienza passata” dichiara sempre Park, “Guardare il nostro team che tutto insieme lavorava per sviluppare un prodotto globale è stata un’esperienza straordinaria e siamo sicuri che parlerà a tutto il pubblico quando uscirà più avanti nel corso di quest’anno.”

Leggi anche –> Un nuovo cosplay Pokémon dedicato a Ho-Oh è tutto da ridere! – FOTO

Non c’è infatti una data precisa ma se andate sul sito ufficiale, potete già fare il preordine e portarvi a casa, quando il gioco sarà ufficialmente tra noi, una skin veicolo limitata. Il preordine comincia oggi e andrà avanti fino alla data di uscita.

Intanto possiamo guardarci il trailer ufficiale fresco di Youtube. A fondo pagina.

LINK UTILI