Kratos, Geralt e i Mercoledì: usa questi codici segreti su Monster Hunter Wilds

Se stai giocando Monster Hunter Wilds allora devi segnarti questi codici segreti incredibili: ti permettono di vivere Monster Hunter Wilds in maniera tutta nuova.

Sono milioni i videogiocatori che si sono tuffati immediatamente e con grande convinzione su Monster Hunter Wilds, il nuovo videogioco del momento, nonché spettacolare titolo made in Capcom che sembra avere tutte le carte in regola per dominare il mercato per i prossimi mesi. Si parla infatti di un lancio a dir poco spettacolare per questo prodotto che ha lasciato tutti di stucco.

Monster Hunter Wilds Kratos Geralt e Mercoledì
Kratos, Geralt e i Mercoledì: usa questi codici segreti su Monster Hunter Wilds – Videogiochi.com

Come era stato detto spesso prima del lancio ufficiale, questo titolo rappresenta per Capcom un appuntamento fondamentale. Non bisognava infatti semplicemente accontentare i milioni di giocatori che sono veterani della serie e che ovviamente si approcciavano a questo prodotto con delle aspettative molto alte dopo la lunga attesa per questo prodotto.

Dall’altra parte era prevedibile che se questo gioco avesse avuto la giusta presa sul pubblico, sarebbe diventato un primo passo importante per tantissimi videogiocatori più giovani che avrebbero per la prima volta comprato questa IP. E pare proprio che la soddisfazione sia tantissima, ma come sempre si può fare di più, e ancora una volta è la community a rendere il gioco ancora più ricco e interessante.

Usa questi codici su Monster Hunter Wilds e vai a caccia come Mercoledì Addams

In Monster Hinter Wilds se si ha difficoltà a creare il proprio personaggio o anche soltanto se si vorrebbe importante il design di un altro personaggio importante dei videogiochi è non è possibile usare dei codici speciali che lo permettono, attraverso le creazioni della community.

Mercoledì Monster Hunter Wilds
Usa questi codici su Monster Hunter Wilds e vai a caccia come Mercoledì Addams – Videogiochi.com

Una volta entrati nell’editor dei personaggi, basta andare sull’icona nel menu che assomiglia a un piccolo blocco note con la dicitura “Design” e selezionare l’opzione “Download Design”. Ricordiamo che ci sono aggiornamenti su un titolo cancellato da Playstation. A questo punto basta inserire un codice di 12 caratteri per importare questi design e usarli in-game:

  • Kratos (God of War) – Codice: 966EP8PU3P47
  • Geralt di Rivia (The Witcher) – Codice: PN5AL8K78EY5
  • Ciri (The Witcher) – Codice: KT9ED6PS8TN4
  • Vergil (Devil May Cry) – Codice: WN48H8BU5BM3
  • Gigachad (Meme) – Codice: DA54737R7Y47
  • Lupo (Sekiro Shadows Die Twice) – Codice: 966EP8PU3P47
  • Kazuma Kiryu (Yakuza) – Codice: EK7YL4ET3NU3
  • Jenna Ortega (Mercoledì Addams di Netflix) – Codice: BP55A7NA7J35
  • Lucy (Cyberpunk Edgerunners) – Codice: KA8JW7MW3N68

Anche per il Palico ci sono design speciali

  • Sprigatito (Pokémon) – Codice: QA8XN4KS4UK6
  • Procione – Codice: M97JG6867CU3
  • Lord Beerus (Dragon Ball) – Codice: GG6Y444W3A76

Si tratta di design unici creati dalla community e che possono gratuitamente trasformare il vostro cacciatore o il vostro amico peloso in altri personaggi, rendendo il gioco ancora più particolare e unico.

Gestione cookie