La Casa di Carta 5, Alvaro Morte (il Professore) saluta la serie

L’interprete del Professore, Alvaro Morte, saluta il suo ruolo e La Casa di Carta, amatissima serie Netflix.

professore casa di carta
Alvaro Morte dice addio al personaggio (fonte: YouTube).

A circa un anno di distanza dalla conclusione della quarta stagione de La Casa di Carta, i fan ancora attendono di poter vedere gli episodi conclusivi di quest’amatissima serie Netflix. Purtroppo, i numerosi problemi causati dall’emergenza COVID-19, hanno fatto sì che la serie venisse più volte rimandata.

Al momento però, sembra che la produzione fili liscia e, mentre abbiamo finalmente una finestra di lancio per la nuova stagione (in arrivo entro la fine di questo 2021), l’attore Alvaro Morte dice addio al personaggio del Professore lasciando il set dell’ultima stagione visibilmente commosso.

Leggi anche –> Assassin’s Creed, il nuovo capitolo come Uncharted?

La Casa di Carta 5, Alvaro Morte saluta il Professore

professore casa di carta
Il Professore nella serie (fonte: YouTube).

Postando un video su Instagram, l’attore ha immortalato per l’ultima volta il set sul quale è stato protagonista fino ad ora; ovviamente, il video, che lo vede allontanarsi dal set in macchina pieno di emozione, è accompagnato da ringraziamenti a tutto il team di produzione e, su tutti, ai calorosi fan della serie. Spazio anche per un messaggio al suo personaggio: “Grazie anche a te, mio caro Professore. Mi mancherà tantissimo passare il tempo con te, grazie!” si legge nella didascalia.

L’ “addio” alla serie di Alvaro Morte segue quello di Miguel Herrán, che ha salutato il suo personaggio con parole d’affetto. “Addio Rio, grazie e ti amo!” abbiamo letto nel post su Instagram dell’attore.

Leggi anche –> Halston, trailer della serie con Ewan McGregor (Obi-Wan Kenobi) – VIDEO

La nuova stagione era attesa proprio per questo aprile, anche se i problemi legati al COVID-19 hanno indotto Netflix a rimandare l’uscita; il lancio è previsto per gli ultimi mesi del 2021, al pari delle nuove stagioni di altre seguitissime serie come Sex Eductation e The Witcher. Vista la popolarità della serie, non è escluso che Netflix possa pensare a qualche spin-off.

LINK UTILI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morte (@alvaromorte)