Un nuovo trailer ci mostra tante scene folli e parecchi momenti adrenalinici del nuovo Jump Ship: attenzione contiene pizza con l’ananas.
I gusti sono certamente personali e ognuno di noi può avere le preferenze che vuole e un certo tipo di preferenza, in ogni campo. Certamente però quando si parla di pizza il tema “ananas” provoca parecchie controversie e divide tutto il mondo. C’è chi ama alla follia la combinazione tra il dolce del frutto tropicale e il salato della salsa e del prosciutto presenti sulla pizza, dall’altra parte c’è invece chi reputa questa combinazione un sacrilegio folle, come mettere il cioccolato sul pesce.
E c’è anche qualcuno che non ha potuto fare a meno di commentare la pizza all’ananas presente in un nuovo videogioco molto particolare che sembra puntare a diventare molto famoso in breve tempo, a patto ovviamente di convincere davvero il grande pubblico e di continuare ad alimentare l’eventuale fiamma che si accenderà al day one. Di certo ci sono tutte le componenti giuste per trasformarlo nel “gioco del momento”.
Infatti in Jump Ship i giocatori potranno vivere un’avventura spaziale, anzi tante avventure spaziali, e divertirsi parecchio da soli oppure in compagnia, creando così un vero e proprio equipaggio che anima una navicella, la nostra navicella, per poter vivere insieme l’ebrezza e i pericoli dello spazio.
Cosa faremo nell’atteso Jump Ship
Ricordiamo infatti che Jump Ship, videogioco sviluppato e pubblicato da Keepsake Games, è un FPS coop a missioni che riesce a unire fino a un massimo di 4 giocatori contemporaneamente per trasformarli nell’equipaggio di una navicella. Gli sviluppatori promettono agli utenti un’esperienza spaziale di alta qualità: sarà possibile ad esempio passare dall’interno del velivolo al suo esterno senza caricamenti o rallentamenti, ad esempio.
L’equipaggio avrà un ruolo fondamentale con diversi ruoli e compiti, come quello di riparare continuamente ogni problema tecnico e danno che viene riportato dal nostro vascello intergalattico mentre esploriamo e soprattutto combattiamo. Come ci mostra il trailer infatti è possibile vedere come, mentre l’equipaggio si rilassa mangiando una pizza, ecco che viene abbordato da un’altra navetta nemica con altri giocatori, dando vita a uno scontro a fuoco. Intanto ricordiamo una grande novità gratuita per chi ama Pokemon.
Al momento non c’è una data precisa per l’atteso Jump Ship, con un generico 2025 che però non permette davvero di avere un giorno da attendere. Il titolo dovrebbe partire come accesso anticipato per raccogliere feedback e consigli della community.