L’LC10 su COD Warzone e Cold War è veramente letale: ma come?

Su COD Warzone e Cold War, ovviamente, le armi giocano un ruolo fondamentale. Tuttavia, il loadout migliore, potrebbe non essere così immediato da trovare

COD Warzone mitraglietta
COD Warzone, miglior loadout mitraglietta LC10 (screenshot YouTube)

Diverse sono state le novità che la Stagione 2 di COD Warzone e Black Ops Cold War ha introdotto. Tra queste vi è la presenza di una nuova mitraglietta che può essere sbloccata gratuitamente veramente impressionante, si tratta dell’LC10.

Prima di poterla utilizzare, è importante sapere che questa deve essere ricevuta come ricompensa del ranking delle posizioni. È quindi necessario raggiungere il livello 31 del Pass Stagionale di questo momento. Un altro modo per ottenere l’arma è quello di acquistare il bundle al cui interno è presente almeno un progetto.

Leggi anche -> Il nuovo gioco PS5 di SIE London Studio, si parla di qualcosa di grande

L’LC10 di COD Warzone e Cold War, un’arma delle potenzialità incredibili

COD Warzone mitraglietta
COD Warzone, miglior loadout mitraglietta LC10 (screenshot YouTube)

Forte, versatile e precisa ma può dare ancora di più? Ovviamente la risposta è sì, mediante il giusto loadout. Per riuscire ad utilizzare l’arma con il miglior setup possibile, per la mitraglietta LC10 in Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, si devono aggiungere questi accessori:

Volata – Silenziatore Agency

Canna – Task Force da 13,9”

Sottocanna – Calcio anteriore Field Agent

Munizioni – Caricatore Rapido 52 colpi Salvo

Calcio regolabile – Calcio da combattimento SAS

Vista la presenza del silenziatore Agency il giocatore risulta essere invisibile ai radar degli avversari. Inoltre, con la canna Task Force da 13,9″ è possibile aumentare il danno che i proiettili infliggono. Un problema relativo a questa arma è proprio il rinculo. Ecco perché il difetto viene migliorato dalla presenza del Calcio anteriore Field Agent, che ne apporta una grande soluzione.

Leggi anche -> PS5 in una versione custom speciale, si tratta di raffreddamento a liquido – VIDEO

Con questo si ha anche la possibilità di migliorare il movimento nel gioco nelle fasi di mira. Con il caricatore aumentato da 52 colpi, il giocatore riesce ad eliminare diversi nemici in sequenza prima di essere costretto ad una ricarica d’emergenza. Esiste un modo per aumentare in fretta il livello dell’ LC10? Ovviamente nessun tipo di trucco o escamotage, ma solo tanta tattica e strategia. Grazie all’attivazione di un Gettone XP Armi ed entrare nella modalità Zombies, si riescono ad ottenere una valanga di punti. È una “questione di numeri”. Scorrendo verso il basso la foto della mitraglietta LC10.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)
COD Warzone mitraglietta
COD Warzone, miglior loadout mitraglietta LC10 (screenshot YouTube)