League of Legends presenta l’evento Belva Lunare: le info

League of Legends presenta il nuovo evento in arrivo sul gioco, Belva Lunare. Tutti i dettagli a riguardo, con tanto di trailer.

Riot Games ha svelato ufficialmente i dettagli per il nuovo evento in arrivo su LoL e Wild Rift,  Belva Lunare, disponibile a partire dal 4 febbraio. Ambientato nel 2057, anno del bue, Belva Lunare è un nuovo mondo che unisce città futuristiche e antichi templi.

Ogni anno, una belva leggendaria compare per minacciare il Capodanno lunare e ogni anno, una squadra di eroi viene scelta per ergersi a guardiani della festa. Siete pronti a viverlo?

Leggi anche –> MLB The Show 21 arriva ufficialmente sulle altre piattaforme oltre Playstation

League of Legends, i dettagli dell’evento Belva Lunare

league of legends bestia lunare
Un’immagine che celebra la colonna sonora (fonte: YouTube).

L’evento è stato presentato grazie a un nuovo trailer cinematografico, che potete vedere in fondo all’articolo; arrivano su LoL nuovi aspetti, chroma, emote e funzionalità inclusi gli aspetti esclusivi di Aphelios e Viego Belve Lunari e il ritorno di ARURF.

Leggi anche –> Pokémon Spada e Scudo terzo gioco più venduto di sempre della saga

I festeggiamenti arrivano anche su Wild Rift, recentemente aggiornatosi con la patch 2.1, che ha portato i replay delle ultime 50 partite, e la modalità spettatore; aggiunti inoltre nuovi aspetti e modifiche di bilanciamento, con la promessa dell’arrivo prossimamente di due nuovi campioni.