MLB The Show 21 arriva ufficialmente sulle altre piattaforme oltre Playstation

MLB The Show 21 arriva ufficialmente anche su altre piattaforme; non sarà più un’esclusiva Playstation. L’annuncio tramite un trailer.

Sony perde un’esclusiva Playstation, anche se questa volta la scelta sembra essere solamente sua, visto ha sviluppato e pubblicato la serie di videogiochi MLB The Show. Già anni fa si vociferava di un arrivo su altre piattaforme, ma MLB The Show 20 era già troppo addentrato nella fase di sviluppo.

Grazie a un trailer pubblicato da Sony (visibile in fondo all’articolo) scopriamo ora le piattaforme sulle quali arriverà il nuovo titolo, con tanto di dettagli e data d’uscita.

Leggi anche –> Monster Hunter Rise e Final Fantasy 16, sono tra i giochi più attesi 

MLB The Show 21 arriva anche su altre piattaforme oltre Playstation: i dettagli

mlb the show 21
Un’immagine dal trailer di presentazione (fonte: YouTube).

Presentando ufficialmente il videogioco (via Gamerant), Sony ha annunciato come questo verrà lanciato il 20 aprile per tutte le piattaforme, quindi sia per console di vecchia generazione che per quelle di nuova.

Leggi anche –> Su Minecraft arriva Il Signore degli Anelli grazie a un fan e alla RTX

Il prezzo sarà di $ 59,99 per la versione PS4 e Xbox One, mentre quella next-gen costerà leggermente di più, ovvero $ 69,99; confermato inoltre per il titolo il cross-play, che permetterà di giocare anche con utenti di altre piattaforme.