Leak sul futuro di Assassin’s Creed: succederà ad agosto – FOTO

Sembra proprio che per sbaglio sul Windows Store sia apparsa la data di uscita dell’espansione di Assassin’s Creed Valhalla dedicata all’assedio di Parigi.

Leak sul futuro di Assassin's Creed: succederà ad agosto - FOTO
Leak sul futuro di Assassin’s Creed: succederà ad agosto – FOTO (foto: youtube)

E gli occhi di falco di un utente Twitter hanno fatto il resto. Dall’immagine postata sul social non si capisce se effettivamente si tratta del Windows Store ma è molto probabile.

Anche perché, non sarebbe neanche la prima volta che sullo Store dei prodotti Microsoft per sbaglio vengono inserite date di uscita non ancora annunciate ufficialmente.

Assassin’s Creed Valhalla: l’assedio di Parigi arriva ad agosto

Le informazioni sono apparse su Twitter dove una nota pagina dedicata proprio a questa serie ha ringraziato pubblicamente uno dei fan per aver fornito l’immagine. Immagine che, tra l’altro, è adesso l’unica prova di questa possibile data di uscita. Sullo Store dedicato ai prodotti Windows, infatti, la schermata è ora diversa e non mostra la data d’uscita né la sinossi. Se la data venisse confermata, sarebbe piuttosto ravvicinata e sarebbe anche una data perfettamente in linea con quella uscita per l’estate che era già stata preannunciata a inizio anno.

Al momento, Ubisoft non ha né confermato nè smentito questa notizia accidentale. L’aspetto sicuramente più interessante dell’ultima espansione dedicata ad Assassin’s Creed Valhalla sarà vedere in azione le “Black Box Missions”, ovvero delle missioni in cui Eivor, il protagonista, dovrà raggiungere un obiettivo ma senza nessun tipo di restrizione: in pratica creatività all’ennesima potenza.

Assassin’s Creed Valhalla, sarà per il trend dei Vichinghi che sembrano assurti a ruolo di nuovi supereroi, è sicuramente uno dei giochi più chiacchierati e più giocati. Addirittura, è diventato una sorta di spot pubblicitario per la verde isola d’Irlanda grazie all’ambientazione dell’espansione attualmente disponibile, l’Ira dei Druidi, che si svolge proprio nel Paese.

Quella dell’espansione dedicata all’assedio di Parigi sembra una via costellata di immagini che arrivano per puro caso, che fuoriescono incontrollate. Era già successo per esempio prima della presentazione che Ubisoft aveva organizzato per lo E3 di quest’anno quando si era cominciati proprio a parlare dell’ambientazione. In quel caso c’era stato però un errore perché la fonte aveva poi dichiarato che l’uscita sarebbe stata a novembre.

Leggi anche —> TRIGGERED – Mi aspetto un FIFA 22 spettacolare per giustificare EA

Leggi anche —> Videogioco di Cristiano Ronaldo supera Fortnite – VIDEO

Aspettiamo quindi di vedere se questo probabile passo falso del Windows Store Si rivelerà esatto.