Libro illustrato di 250 pagine su Hogwarts Legacy disponibile al preordine

C’è un nuovo libro per chi vuole sapere tutto sulla creazione di Hogwarts Legacy, che oggi potete preordinare. Ecco tutti i dettagli.

Hogwarts Legacy sta forse avendo un successo addirittura superiore a quanto si sperava o si pensasse. Il nuovo videogioco sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Warner Bros ha vinto e convinto la maggioranza della critica e dei videogiocatori. Catturando perfettamente la magia di Hogwarts e quell’aura magica, letteralmente e non, che permeava i tanti libri e i film della saga di Harry Potter, gli sviluppatori hanno fatto un lavorone. Immediatamente, immergendosi nel gioco, si sente quel caldo abbraccio che si sente ogni volta che si legge una delle pagine o si guarda qualche scena dei film che hanno reso grande e popolare Hogwarts.

Nuovo libro Hogwarts
Nuovo libro sulla creazione di Hogwarts Legacy (Videogiochi.com)

Non solo. Avalanche ha mostrato che la scuola di magia più famosa del mondo funziona e incanta anche senza la presenza del mago più famoso del mondo. Come tutti sanno ormai, infatti, Hogwarts Legacy non narra affatto le vicende di Harry Potter. E’ infatti un prequel che si posiziona diversi secoli prima rispetto a quanto vissuto dal maghetto con la cicatrice sulla fronte. E che ha avvero tantissime cose da raccontare.

Nuovo grande libro sulla creazione di Hogwarts Legacy

Molte di queste cose possono essere trovare in un nuovo grande libro che è stato da poco annunciato. Parliamo di una guida enorme che è attesissima dai più grandi appassionati del mondo di gioco, e anche da coloro che sono rimasti particolarmente colpito dal videogioco. Uno dei titoli che in questo momento sta dominando la scena videoludica, con milioni e milioni di persone in tutto il mondo che stanno vivendo la propria magica avventura tra le mura incantate di Hogwarts.

Libro su Hogwarts Legacy
Come preordinare il libro di Hogwarts Legacy (Videogiochi.com)

Ebbene se siete interessati alla lore di Hogwarts, e in particolare a quello che c’è dietro alla creazione del videogioco di Avalanche Software e WB, allora non potete perdervi assolutamente “Hogwarts Legacy: l’Arte e il Making of”. In questo momento è possibile per tutti gli iscritti ad Amazon di preordinare il libro, che uscirà il prossimo 16 febbraio 2023. Potete comprare il libro cliccando qui o tramite il link più in basso.

Di cosa parla il libro

Di cosa parla il libro? “Hogwarts Legacy: l’Arte e il Making of” è un nuovo prodotto che porterà il lettore dietro le quinte del gioco, con interviste esclusive allo studio Avalanche. Si legge anche della presenza di “straordinari bozzetti preliminari, rendering e illustrazioni” che permettono di immergersi nella creazione del videogioco.

Ricordiamo che potete scaricare un enorme videogioco assolutamente gratis, e che tanti stanno scaricando l’Hogwarts Legacy sbagliato…

Impostazioni privacy