Life is Strange True Colors in offerta, costa solo 18 euro!

Il nuovo Life is Strange True Colors può essere acquistato ad un prezzo talmente basso che non potete proprio perdervelo.

Ormai sono mesi che tutti stanno imparando, ancora più che in passato, come gestire al meglio le proprie finanze e cercare di salvare fino all’ultimo euro. Non stiamo vivendo un bel periodo, anzi. La situazione economica è sempre più complessa, con il conflitto tra Russia e Ucraina che ha reso la situazione ancora peggiore dopo anni di pandemia globale. Con l’inflazione che aumenta e il costo di ogni singola attività o bene che lievita, ecco che diventa sempre più importante fare spending review ed esaminare la situazione prima di mettere mano al portafoglio.

Life is Strange True Colors in offerta
Life is Strange True Colors in offerta, costa solo 18 euro!

In questa continua spending review personale subito si finisce col tagliare il più possibile tante spese ritenute superflue. E immediatamente sono i propri hobby ad essere sacrificati, senza considerare i pesanti effetti che questo tipo di decisione porta sulla propria salute psicofisica. Condurre un’esistenza fatta soltanto di sacrifici e di lavoro non fa bene alla salute, serve anche altro. E da giocatori appassionati non potete perdervi questa incredibile offerta.

 

Oggi potete acquistare un gioco davvero molto interessante, apprezzato dalla critica e dai giocatori. Parliamo dell’ultimo capitolo della IP di Life is Strange, una saga che da decenni racconta delle storie di primissma qualità e fa emozionare giocatori di ogni tipo, età e genere. Dopo Max e Chloe, l’IP sta cercando di raccontare nuove storie e farvi vivere nuove avventure, e con l’ultimo capitolo ha raccontato un pezzo della storia di Alex Chen.

 

La ragazza ha un’abilità molto speciale, che le peprmette di “vedere” le emozioni e quello che gli altri provano. Questo attraverso dei potentissimi coloris che vengono sprigionati da loro, e che vengono magnificamente messi in scena dagli sviluppatori. Il titolo è in questo momento disponibile all’acquisto ad un prezzo veramente ridicolo, a cui davvero non poteterinunciare. Si parla infatti di un titolo venduto a poco meno di 18 euro, spedito e venduto da Amazon.

Nell’attesa di sapere si più del primo tripla-A di Netflix che sfida COD e Fortnite, ricordiamo a tutti i candidati ai nostri VGAWARDS 2022 con i giochi migliori dell’anno.

Life is Strange: True Colors – PlayStation 5 (Videogioco)

Nuova Da:
34,97 € In Stock
Usato da:
32,11 €In Stock
acquista ora