Il folle Lollipop Chainsaw sta tornando con un sequel

Lollipop Chainsaw, dopo diverse voci, torna di nuovo a farsi vedere. Si parla di un sequel del grandioso titolo, in molti sono felici 

In molti ricordano il 15 giugno 2012 come il giorno in cui uno dei titoli più bizzarri di sempre è stato reso pubblico. Stiamo parlando di Lollipop Chainsaw, un videogioco stile action in cui non mancava la presenza di zombie e che è stato messo su da Goichi Suda.

Lollipop Chainsaw sta tornando con un sequel
Lollipop Chainsaw sta tornando con un sequel (fonte Gōichi Suda)

Sono passati 10 anni da quando, questo titolo, ha visto la luce. Un evento che è stato festeggiato e in cui è stato rivelato anche il ritorno in grande stile di questa IP. L’ex amministratore delegato Kadokawa Game, Yoshimi Yasuda, nel 2012 è stato colui che ha realizzato è reso pubblico il gioco in questione. Vedere i simpatici morti che camminano è oramai è diventata una routine, come il cambio di rotta di Left 4 Dead.

Lollipop Chainsaw è pronto per un sequel? Ecco cosa c’è di nuovo

Fan di Resident Evil 4? Non perdetevi nessuna novità. Yoshimi Yasuda ha annunciato che, attraverso un post condiviso su Twitter, la letale cheerleader con la sua motosega farà molto presto il suo ritorno proprio grazie alla collaborazione con Dragami Games. Uno studio che ha messo in piedi lo stesso Yoshimi. Per il momento, ancora, non è chiaro se il gioco in questione è un remake o un remaster. Magari addirittura un sequel. L’unica cosa che per il momento si sa è che, tra non molto, verremo inondati di un gran numero di informazioni riguardo a questo nuovo capitolo.

Lollipop Chainsaw sta tornando con un sequel
Lollipop Chainsaw sta tornando con un sequel (fonte Gōichi twitter)

Un qualcosa che di sicuro renderà molto felici tutti coloro che hanno già apprezzato il gioco originale, pubblicato nel lontano 2012. Visto che molte voci di corridoio parlano di un titolo che non può essere utilizzato sulle Xbox di ultima generazione e su PlayStation 5, l’ipotesi che si sta facendo più spazio è una in particolare.

Ovvero la possibilità che, il progetto su cui stanno lavorando, altro non sia che un remaster. Per adesso, tuttavia, è troppo presto per escludere qualsiasi tipo di ipotesi. Non resta quindi che attendere e aspettare che vengano riportate altre informazioni. Intanto, ricordiamo il trailer di lancio di Lollipop Chainsaw.

Impostazioni privacy