Luna Snow di Marvel Rivals fa ballare tutti con questo cosplay K-Pop

Luna Snow direttamente da Marvel Rivals in un cosplay che ha una vaga nota K-Pop: se vi piace questo personaggio amerete questa versione.

Marvel Rivals permette di impersonare uno tra i tanti supereroi o supercattivi che si trovano nell’ormai sconfinato Multiverso Marvel.

luna snow
Luna Snow di Marvel Rivals fa ballare tutti con questo cosplay K-Pop – videogiochi.com

E, come succede con i grandi videogiochi e con i personaggi Marvel anche al di fuori dei videogiochi, diversi sono i fan che decidono di creare un omaggio del proprio personaggio preferito in 3D trasformando se stessi in quel personaggio. Online abbiamo trovato una versione di Luna Snow davvero convincente, perfettamente in linea con quello che è lo stile originale del personaggio e con quella che è la sua professione: ovvero la cantante K-pop.

Luna Snow pronta per il palco

In questo periodo il K-pop va molto di moda, soprattutto grazie al nuovo film animato prodotto da Sony Pictures Animation che si trova su Netflix e dedicato alle cantanti K-pop che combattono i demoni: K-pop Demon Hunters. Ma senza scomodare Netflix, c’è un altro universo narrativo in cui chi canta sul palco ha anche un secondo lavoro di tutt’altro tipo: il personaggio è ovviamente quello di Luna Snow.

cosplayer di luna snow
Luna Snow pronta per il palco (foto Facebook Luxlo ) – videogiochi.com

All’interno dell’ecosistema Marvel in generale, Luna Snow lavora intorno al Pacific Rim ma non disdegna le operazioni internazionali. Tra l’altro la sua storia è particolare perché per la prima volta è apparsa in Marvel Future Fight e poi è entrata di diritto nei fumetti e adesso ha il suo spazio anche all’interno di Marvel Rivals. E il suo spazio se lo è guadagnato anche grazie all’abilità combinata che nel gioco ha con Occhio di Falco.

Su Facebook abbiamo rintracciato una cosplayer che ha ricreato in tutti i dettagli proprio il costume di Luna Snow. La cosplayer si fa chiamare Luxlo e il suo profilo in realtà è molto ricco di interpretazioni di altri personaggi molto famosi. Quello di Luna Snow è particolarmente apprezzato per la dovizia di particolari e per il modo in cui l’artista ha ricreato alcune delle cose più famose di questo personaggio.

Ma la stessa cosplayer si è anche cimentata in interpretazioni varie tra cui un altro personaggio che nei videogiochi ha una sua fanbase enorme: Tifa direttamente da Final Fantasy VII. A sorpresa però, sul suo account Facebook abbiamo anche trovato un personaggio che invece non si vede di solito: Cammy di Street Fighter in una versione che, anche in questo caso, ricrea il costume in maniera perfetta, quasi maniacale.

Quello dei cosplayer è un universo che si popola di personaggi che sono i più diversi e che appartengono a universi separati. Quello che ci affascina sempre è invece il modo in cui uno stesso artista del cosplay può interpretare personaggi diversissimi creando affascinanti crossover. Chi l’avrebbe mai detto che avremmo visto per esempio vicine proprio Luna Snow e Tifa?

Gestione cookie