Mai più controller scarichi con la base di ricarica per Xbox di Razer

Contiene link di affiliazione.

Uno dei punti forti delle strategie di Microsoft per quanto riguarda Xbox è da ricercare soprattutto nella progettazione dei suoi gamepad, i quali hanno sempre rispecchiato caratteristiche uniche dal punto di vista del design, come nel caso delle levette asimmetriche, e dello stile, come dimostrano i tanti modelli diversi ideati per Xbox Series X|S. Nonostante questo, però, è sempre viva la questione delle batterie che porta i giocatori ad acquistare sempre più di un controller per non rischiare di rimanere a secco durante le sessioni di gioco.

Acquistare un nuovo controller da alternare a quello principale oppure farsi una scorta di batterie di riserva sono le soluzioni più comuni, ma per evitare spese eccessive che si possono prolungare anche nel tempo l’ideale sarebbe dotarsi di una stazione di ricarica: un accessorio che permette di avere il controller Xbox sempre carico e ridurre i cosiddetti tempi morti tra una sessione di gioco e l’altra.

Controller Xbox

Se si vuole andare sul sicuro e acquistare un prodotto certificato da uno dei marchi più famosi del settore tecnologico e dei videogiochi allora la scelta ricade su questa base di ricarica di Razer: una charging station sobria ed elegante che ricarica il tuo controller Xbox in pochissimo tempo in maniera del tutto sicura grazie al sistema di protezione che previene surriscaldamenti e corti circuiti.

Una base di ricarica che si amalgama perfettamente nella tua postazione da gaming

La base di ricarica di Razer per controller Xbox è il top di gamma per quanto riguarda l’efficienza e l’eleganza: in meno di 3 ore la batteria del pad è completamente carica e dunque ogni volta che abbiamo finito di giocare possiamo posizionare il controller sulla base fino alla prossima sessione di gioco avendo il gamepad sempre con la batteria al massimo dell’energia. Si può utilizzare chiaramente anche con la console spenta o in stand-by e dunque non c’è bisogno di aspettare i tempi di ricarica con tutta la postazione da gaming funzionante.

Un aspetto peculiare di questa charging station progettata da Razer appositamente per i controller di Xbox One e Xbox Series X e S è la sua forma che permette ai giocatori di poter utilizzare il gamepad anche quando è posizionato sulla base: in questo modo non dobbiamo aspettare che la batteria del pad si ricarichi completamente per svolgere alcuni comandi basilari come ad esempio salvare il gioco o mettere in stand-by la console.

base ricarica xbox

Vedi su Amazon

Questa base di ricarica di Razer si inserisce perfettamente in qualsiasi postazione da gaming e può fungere anche da supporto per il controller grazie al suo aggancio magnetico riducendo al minimo i rischi di caduta o di scivolamento del pad; inoltre è progettata con gli stessi colori e gli stessi materiali dei controller Xbox così da essere sempre in sincronia di stile qualsiasi sia il modello di gamepad che si sta utilizzando, compreso quello dedicato a Scorn.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy