Oggi potete vincere gratis questo fantastico controller di Scorn

In tempo per far rabbrividire prima che arrivi Halloween Scorn sta per uscire finalmente e per celebrare l’esclusiva per console Xbox c’è un controller in edizione super limitata al centro di un concorso ufficiale organizzato da Ebb Software.

Gli aggettivi più ricorrenti quando si parla di questo titolo, molto atteso, sono: disturbante, violento, orribile (ma in senso buono). E il controller a tema creato da uno degli artisti tridimensionali migliori del momento è un omaggio sia al lavoro del team di sviluppo sia agli artisti originali cui anche il gioco si ispira: H. R. Giger e Zdzisław Beksiński.

Oggi potete vincere gratis questo fantastico controller di Scorn
Oggi potete vincere gratis questo fantastico controller di Scorn (foto Reddit)

Se volete portare a casa il controller per Xbox One dovete essere però molto fortunati. Ebb Software ne ha fatti realizzare solo tre esemplari. Partecipare all’estrazione non è difficile, vincere forse lo sarà un po’ di più.

Il controller di Scorn in paio su Reddit

Nella community ufficiale di Xbox One è stato pubblicato un lungo post che si è immediatamente popolato di commenti. nel post viene mostrata in tutt ala sua ributtante gloria il controller che POPeArt ha progettato come omaggio al gioco di Ebb Software. La skin del controller è realizzata con la tecnica della stampa 3D e il lavoro di stampa è stato affidato a Defy Games, società famosa proprio per la sua attività di realizzazione di controller, tastiere e altri accessori personalizzati.

Oggi potete vincere gratis questo fantastico controller di Scorn
Oggi potete vincere gratis questo fantastico controller di Scorn (foto: Reddit)

Per partecipare all’estrazione dei tre controller occorre solo commentare con la parola “Scorn” il post presente nella community Reddit XboxOne. E aspettare. Aspettare che si realizzi l’evento Scorn Takeover sul canale Youtube Xbox Talks. Che non si dica che per questo gioco tutti si stanno dando un gran da fare perchè non passi inosservato.

Anche se a nostro avviso forse non ce n’era bisogno. Scorn rimane impresso da subito per le atmosfere claustrofobiche e carnali che rendono il gioco non adatto al pubblico generale. Mma anche se non è un prodotto adatto a tutti vale comunque la pena festeggiarlo. Si tratta infatti di un gioco che sta per trovare finalmente il suo pubblico e il team può ufficialmente tirare un sospiro di sollievo. Tutto sta per concludersi dopo sette anni di sviluppo.