La mappa Breeze di Valorant: cosa si sa di nuovo? – VIDEO

Da poco si conosce qualche notizia riguardo alla sesta mappa di Valorant. Arrivano altre informazioni su Breeze grazie a dei leak 

Valorant mappa Breeze
Valorant mappa Breeze, altri leak sulla sesta ambientazione (screenshot YouTube)

Sono state già mostrate in precedenza immagini esclusive, le quali sono contenute in un breve video che ha permesso di mostrare la nuova mappa di Valorant. Tuttavia l’ambientazione ed i suoni non hanno dato molto a capire se non che sia stata lasciata in fretta e furia. Tuttavia sono presenti in rete altri leak che danno la possibilità di affacciarsi ancora di più alla mappa Breeze.

In arrivo ancora quindi altre indiscrezioni inerenti alla sesta mappa del titolo targato Riot. Si tratta di un’ambientazione che esce insieme al nuovissimo Atto in dirittura d’arrivo. Va pertanto ad affiancare le mappe già presenti quali Bind, Split, Ascent, Haven e Icebox nella continua lotta tra Valorant e Kingdom su Terra Futura.

Leggi anche -> Tekken questa sera in TV: le peculiarità rispetto ai videogiochi

Valorant e le novità di Breeze

Valorant mappa Breeze
Valorant mappa Breeze, altri leak sulla sesta ambientazione (screenshot YouTube)

Il video mostra che è formata principalmente da strettoie ed angoli a gomito, mettendo da parte la zona centrale ad alcune linee di tiro particolari, fattore che porta a scontri molto più ravvicinati. Ancora non ci sono conferme ufficiali inerenti al numero dei siti presenti. Tuttavia si può notare che ci sono alcuni tratti caratteristici provenienti da altre mappe. Ad esempio sono riportate le doppie porte di Haven e le Corde tipiche di Split e Icebox. In conclusione si può solo immaginare come sia in realtà la nuovissima mappa Breeze. Non resta che attendere la divulgazione di altri dettagli che si ricevono nel momento in cui appare una dettagliata anteprima.

Leggi anche -> PES 2021, i nuovi avversari di Roma e Juventus nel campionato IQONIC

È apparso un ulteriore video in cui si viene catapultati direttamente in un’azione di gioco. Qui è possibile vedere meglio la conformazione della mappa grazie ad alcune visuali rialzate. Breeze viene presentata come un’isola in pieno stile caraibico, ciò si evince dalle fortificazioni di origine coloniale, unita allo stile moderno ed alla tecnologia di Terra Futura. Si può notare che le visuali di gioco sono particolarmente ampie, come i siti di piazzamento della Spike. Dunque si evince un deciso cambio di marcia rispetto allo stile presentato in Icebox. In calce all’articolo i leak che mostrano la nuova Breeze.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)