Mario Golf Super Rush annuncio e data d’uscita – Nintendo Direct 2021

Annunciato il nuovo titolo della serie Mario Golf, Super Rush, al Nintendo Direct di questo 17 febbraio; i dettagli e la data d’uscita.

Questo Nintendo Direct 2021, tra le tante novità e  mostrate, ci ha portato l’annuncio di un nuovo titolo della serie Mario Golf, amatissima da tutti i videogiocatori, sportivi e non. La serie è una di quelle storiche per l’idraulico di casa Nintendo, e dunque i fan saranno sicuramente contenti dell’annuncio di questo nuovi capitolo.

Scopriamo insieme tutte le novità portate da Super Rush, in attesa dell’uscita su Nintendo Switch fissata per il prossimo 25 giugno 2021. Potete inoltre guardare un primo gameplay grazie al trailer pubblicato, che trovate in fondo all’articolo; scorrete subito per non rischiare di perderlo!

Mario Golf Super Rush, annunciato il nuovo titolo della saga

Mario golf super rush
Un’immagine dal nuovo titolo della serie Mario Golf (fonte: YouTube).

Il nuovo titolo, con una grafica sorprendente, porterà tutti i videogiocatori a divertirsi giocando a golf coi personaggi del Regno dei Funghi. Oltre a un’atmosfera tradizionale però, il titolo porterà tantissime novità, già a partire dai comandi.

I Joy-Con infatti saranno utilizzabili come se fossero una vera e propria mazza da golf; inoltre, la nuova modalità Speed Golf porterà una vera e propria ventata di novità, considerando come i giocatori dovranno correre col loro personaggio dietro la pallina una volta lanciata, cercando di battere gli avversari sul tempo!

Leggi anche –> The Legend of Zelda Skyward Sword HD annunciato per Nintendo Switch

Fresca e innovativa è anche la modalità Storia, dove il Mii creato dal giocatore dovrà farsi strada affinando le proprie abilità con la mazza da Golf. Siete entusiasti di questo inatteso annuncio? Avete già giocato ai precedenti capitoli della saga? Quali sono le vostre aspettative su questa nuova esperienza videoludica? Fatecelo sapere nei commenti!

Link utili