Marvel’s Avenger, nuova avventura in arrivo: la data ufficiale

Nuova avventura in arrivo per il noto Marvel’s Avengers, con una data speciale per qualcosa che senza dubbio farà felicissimi i videogiocatori.

Marvel's Avenger
Marvel’s Avenger

Viviamo in un tempo difficile, in un mondo che ogni giorno non perde un occasione per deluderci e per ferirci in qualsiasi modo possibile. E come è noto, tempi difficili richiedono uomini forti, e niente è più forte di un superuomo. Senza macchia e senza paura, gli eroi che hanno caratterizzato lo scorso secolo sono tornati più forti che mai, in qualche modo a guidare noi stessi in un mondo pieno di insidie e delusioni.

E anche il mondo di videogiochi è interessato a questo fenomeno, con sempre più titoli che pescano a mani piene proprio dai film e dalle serie tv dei supereroi. In particolare quelli creati dalla mente brillante del compianto Sten Lee, con Marvel’s Avengers che torna a far parlare di sé con una nuovissima e incredibile avventura all’orizzonte. E la data è tutt’altro che lontana.

Con un comunicato ufficiale Square Enix ha annunciato che la prossima espansione di Marvel’s Avenger’s è all’orizzonte. Il titolo di questa nuova avventura è Black Panther – Guerra per il Wakanda. Come è facilmente intuibile dal titolo, parliamo di un’espansione che certamente farà molto felice gli appassionati di questo genere.

Black Panther arriva in Marvel’s Avengers

Con la nuova avventura confezionata per Marvel’s Avengers vi si aprirà un mondo. Oltre ad avere re T’Challa, ovvero Black Panther, come terzo e nuovo supereroe giocabile, il pacchetto arricchirà parecchio la vostra esperienza. Infatti avrete due nuovi cattivi da dover fronteggiare e sconfiggere, nuovi ambienti da esplorare e comprendere, dei nuovi e pericolosissimi nemici che vi metteranno i bastoni tra le ruote. Non solo, anche il nuovissimo avamposto Birnin Zana e nuove missioni Zona di atterraggio.

Insomma, tanti contenuti extra che certamente renderanno l’esperienza più fresca e particolare per tanti utenti. Soprattutto coloro che vogliono finalmente poter giocare nei panni dell’amatissimo Black Panther, che ha letteralmente conquistato il cuore di milioni di appassionati negli ultimi anni.

Leggi anche —> Nuova esclusiva Xbox non è davvero next-gen: parlano gli sviluppatori

Leggi anche —> Nuova esclusiva Playstation in sviluppo: genere e anticipazioni

La nuova espansione di Marvel’s Avengers sarà disponibile il prossimo 16 agosto 2021.