Marvel’s Midnight Suns, approfondimento su Captain America – VIDEO

Captain America è sicuramente uno dei supereroi Marvel più amati di tutti i tempi, ma come si comporterà in Marvel’s Midnight Sun? Ecco le news sul personaggio!

Ormai i film, i giochi e i fumetti dei supereroi non sono più una passione per un pubblico di nicchia, anzi negli ultimi anni la notorietà dei supereroi ha raggiunto molte più persone rispetto al passato. Infatti proprio per quanto riguarda la Marvel, gli incassi dei film e serie tv prodotte da questa azienda sono tra i più alti di sempre, riuscendo a risollevare il mondo dei supereroi che fino all’inizio degli anni 90 stava soffrendo una crisi molto intensa.

marvel's midnight sun
Tanti eroi, un solo obbiettivo: sconfiggere il male! (Fonte: Epic Games)

Quello che però ha deluso un po’ la community è Marvel’s Avenger, un titolo molto discusso dagli amanti del genere per via del suo gameplay e DLC, quindi la Marvel ha voluto creare un titolo per riconquistare l’utenza ed ecco i primi dettagli sui suoi personaggi principali.

Marvel’s Midnight Sun: Captain America alla riscossa

Marvel’s Midnight Sun è un nuovo videogioco tattico di ruolo sviluppato da Firaxis Games con il supporto di Marvel Games, annunciato al Gamescom del 2021 e pubblicato da 2K per Pc, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Nintendo Switch in arrivo il 7 ottobre del 2022. Abbiamo già potuto vedere un lungo gameplay del gioco, cosa che ha fatto impazzire i fan.

marvel's midnight sun
Ecco come appare Captain America nel gioco. (Fonte: Marvel’s Midnight Sun su YouTube)

Sono in molti ad aspettare questo titolo che promette ore e ore di divertimento al fianco di molti dei supereroi più amati di tutti i tempi, infatti al momento si contano 13 diversi eroi ma ne saranno aggiunti di nuovi col tempo, creando così un roster di tutto rispetto.

Finalmente però la marvel ha deciso che era il momento di mostrarci qualcosa in più sui suoi supereroi pubblicando il trailer ufficiale di Captain America e una parte del suo gameplay.

Come in molti sospettavano, il Cap del gioco è diverso dalla sua controparte nell’MCU, essendo totalmente fedele a quello dei fumetti, sia per quanto riguarda il costume che la sua storyline. Inoltre sapevate che anche EA sta sviluppando un videogioco basato sui supereroi Marvel? Ecco tutti gli indizi.