Nuovo videogioco Marvel in sviluppo, tutti gli indizi

Un nuovo videogioco Marvel è pronto per farsi conoscere in tutto il suo splendore. Lo sviluppo è già in corso, gli indizi parlano chiaro 

Nella categoria dei videogiochi intramontabili, non possono assolutamente mancare quelli targati Marvel, un qualcosa che riesce sempre ad attirare l’attenzione dei vari appassionati. E questa è una situazione che Electronic Arts aveva scelto di sfruttare fino in fondo, in quanto diverse sono le licenze in suo possesso. Un qualcosa che ha sfruttato per realizzare alcuni titoli incredibili.

Nuovo videogioco Marvel in sviluppo
Nuovo videogioco Marvel in sviluppo (fonte EA)

Ed è proprio a tale riguardo che possiamo affermare che, attualmente, sembra che l’azienda sia intenzionata alla realizzazione di un nuovo videogioco della saga. Ma quale sarà il titolo Marvel che verrà accolto questa volta? Un’informazione che si sta diffondendo in queste ore è quella che vede, come protagonista, un nuovo progetto su cui Electronic Arts sembra essersi messa all’opera al massimo. Di recente, un gioco della saga è stato cancellato.

Arrivano nuovi indizi per un nuovo videogioco Marvel

Il nuovo gameplay di Midnight Suns è decisamente impressionante. Al momento sono anche al lavoro su un titolo inerente a Star Wars. Ma non è finito qui, infatti tra le numerose licenze che Electronic Arts possiede ce n’è anche una inerente al mondo Marvel. E questo è ciò che è stato divulgato da PlayStation lifestyle, in cui è possibile leggere di alcune notizie riportate da un insider che ha parlato a lungo di un progetto dedicato proprio a questo nuovo videogioco. Il suo nome è Nick Baker, un utente che in molti conoscono con il nickname Shpeshal_Nick e che ha svelato gli indizi durante un podcast, un’occasione in cui ha rivelato delle informazioni che è riuscito ad ottenere da alcune fonti anonime.

Nuovo videogioco Marvel in sviluppo
Nuovo videogioco Marvel in sviluppo (fonte marvel)

“Quindi, dal nulla, questa nuova fonte mi ha inviato un dm l’altro giorno dicendo: ‘Quindi, ehm, EA sta realizzando un gioco Marvel, ho sentito che EA probabilmente sta realizzando un gioco Marvel'”Baker continua questa grandissima rivelazione affermando che la fonte in questione, gli ha persino detto il nome dell’IP in questione e di quale personaggio vedremo nel mondo videoludico.

Non ha fatto però nessun nome, così da non rivelare più del dovuto. Ovviamente, dato che si tratta di informazioni per nulla ufficiali, non ha voluto esporsi più di tanto. Aspettando di ottenere di più di ciò utilizzando delle strade più ufficiali.