Marvel nei guai, arrestato uno dei protagonisti dei suoi film: accusa gravissima

La Marvel si trova in una brutta situazione. Un attore del suo team è finito in manette con un’accusa molto pesante. Ecco di cosa si tratta e cosa sta accadendo.

Un interprete dei film della Marvel è stato arrestato nei giorni scorsi nella Grande Mela. Si tratta di un brutto colpo per il brand cinematografico americano che ha investito su questo artista. Ecco che cosa è successo di preciso e in cosa è coinvolto.

Marvel: un attore ha problemi con la giustizia
Marvel: quale eroe dei film ha ricevuto pesanti accuse – Videogiochi.com

La Marvel sta proseguendo con la Fase 5 riguardante le uscite di film e serie tv sui supereroi. Al momento infatti il pubblico è in attesa di vedere Guardiani della Galassia Vol. 3 in uscita il prossimo 5 maggio. Il fatto che uno dei protagonisti delle sue pellicole abbia avuto a che fare con la giustizia non gioca a suo favore. Ma chi è il protagonista di questa vicenda e cosa ha fatto? Ecco tutti i dettagli.

Marvel: brutte grane per una star

Ad essere finito nei guai con la giustizia è Jonathan Majors, uno dei protagonisti di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, uscito nelle sale cinematografiche di recente. Sabato 25 marzo la polizia di New York ha ricevuto una chiamata proveniente dal quartiere di Chelsea a Manhattan. Un portavoce della NYPD ha dichiarato che la vittima ha dichiarato di essere stata aggredita. Si trattava di una donna di 30 anni che ha riportato ferite alla testa e al collo.

Marvel: un attore è finito nei guai con la giustizia
Marvel: ecco chi è l’attore finito in manette-Videogiochi.com

Secondo quanto riportato dalla polizia newyorkese l’attore di Creed III ora deve affrontare accuse di strangolamento, aggressione e molestie. Stando ai documenti riportati da People la vittima ha detto che l’attore l’ha schiaffeggiata sul volto provocandole dolore e una ferita dietro l’orecchio. Majors l’avrebbe strattonata per una mano e afferrata per il collo.

Il legale del candidato a uno Screen Actor Guild Award, Priya Chaudhry, è di tutt’altro avviso. Quest’ultimo ha dichiarato che il suo assistito è completamente innocente e probabilmente vittima di un alterco con una donna che conosce. L’avvocato ha sottolineato che l’incidente ha avuto luogo in un veicolo e che ci sono prove video e dichiarazioni di testimoni oltre a due dichiarazioni scritte da parte della donna che ha deciso di ritrattare le accuse.

Il legale ha aggiunto che che tutto è accaduto perché la donna ha avuto una crisi emotiva che l’ha portata in ospedale. La polizia deve effettuare un arresto in questi casi e questo è l’unico motivo per cui Majors è stato arrestato. Loro si aspettano che le accuse cadano. Nel frattempo i fan dell’interprete rimangono in attesa di conoscere il destino del loro eroe.

 

Impostazioni privacy