Marvel Rivals sorprende tutti: da oggi doppio evento e una valanga di regali

Doppio evento per tutti i videogiocatori di Marvel Rivals che da oggi hanno soltanto l’imbarazzo della scelta nel capire cosa sbloccare.

Avere tra le mani un gioco enorme e popolatissimo come Marvel Rivals non è certamente un compito semplice, per nessuno. NetEase si trova tra le mani uno dei live service più giocatori e apprezzati del pianeta, ma occhio perché comunque i numeri per quanto grandi fanno comunque ricordare a tutti quanto il mercato del gaming sia un ambito difficile ed estremamente competitivo.

Marvel Rivals Luna Snow 2099
Marvel Rivals sorprende tutti: da oggi doppio evento e una valanga di regali – Videogiochi.com

Marvel Rivals ha comunque perso un numero importante di utenti rispetto al day one e questo era prevedibile dato che le persone perdono naturalmente interesse oppure fanno una settimana di prova prima che la FOMO che li aveva portati a giocare li spinga anche verso altre esperienze. Ma certamente è importante fare qualcosa per tenere gli utenti occupati e stimolati, magari qualche sorpresa inaspettata.

Ebbene proprio oggi 15 maggio 2025 NetEase ha fatto addirittura un annuncio doppio, due sorprese per tutti gli appassionati di Marvel Rivals, con un occhio di riguardo per i nuovi giocatori. Ecco cosa sta succedendo sul titolo più pop dell’ultimo anno.

Galacta’s Gift e Battle Pass di ritorno su Marvel Rivals

Con un annuncio assolutamente a sorpresa, NetEase ha annunciato che dalla giornata di oggi ci sono tante novità per i videogiocatori. Innanzitutto c’è l’evento Galacta’s Gift che regala davvero tante cose molto interessanti ai giocatori, nello specifico:

Marvel Rivals Luna Snow 2099
Galacta’s Gift e Battle Pass di ritorno su Marvel Rivals – Videogiochi.com
  • Targhetta Doctor Doom
  • Scudo crono x 4 (è possibile attivare uno Scudo crono per evitare la perdita di punti in caso di sconfitta in modalità Competitiva).
  • Spray “Meglio fermare quel veicolo”
  • Scudo crono x 4
  • Spray peluche Hulk
  • Targhetta Doom 2099
  • Costume Coin: Forse la ricompensa più eccitante, questa permetterà ai giocatori di riscattare un costume di uno qualsiasi dei 33 eroi presenti nella Stagione 0 (solo un costume e solo il costume)

In tal senso c’è anche una seconda sorpresa. Infatti su Marvel Rivals sta tornando tutto il Battle Pass della Stagione 0, quella iniziale del titolo, che è disponibile proprio da oggi e fino al 29 maggio 2025. Nello specifico sono due però le cose da ricordare per questo ritorno. Ricordiamo intanto che ci sono novità critiche per il futuro di Ubisoft.

Innanzitutto il Battle Pass S0 sarà disponibile al prezzo speciale di 590 Lattice, una tariffa promozionale limitata nel tempo. Inoltre, a differenza della versione originale, questa versione di ritorno non includerà ricompense gratuite: tutti gli oggetti richiederanno l’acquisto per essere sbloccate.

Gestione cookie