Marvel’s Avengers, ottime notizie per tutti gli appassionati

Marvel’s Avengers è pronto a espandere i propri confini con un DLC dedicato a Black Panther e a Wakanda. E ora Square Enix e Crystal Dynamics hanno diffuso alcuni concept art del contenuti in arrivo a fine agosto.

Marvel logo

Avevamo già avuto un trailer un mese fa circa ma i concept sono un’altra cosa e mostrano quattro ambientazioni presenti nell’espansione. Ambientazioni che, a giudicare da quello che si vede su Twitter, sono esplorabili e coprono luoghi molto interessanti ed iconici del regno di Wakanda.

L’occasione per mostrare i concept è stato il livestream Updates with the Devs che ha permesso agli sviluppatori di farci entrare nel regno di Black Panther, mostrando anche l’importanza proprio della fase di concept art per lo sviluppo di un prodotto.

Con i concept art si esplorano vie che poi possono o meno essere portate avanti e aiutano quindi nel visualizzare non soltanto gli ambienti e i personaggi ma anche passaggi chiave. E uno dei concept rivelati è, da questo ultimo punto di vista, davvero illuminante.

Marvel’s Avengers: ecco i concept di War for Wakanda

 

War for Wakanda si svolge nel regno remoto di Wakanda e al centro di tutto c’è il Vibranio che Klaw vuole sottrarre al Paese. Non ci stupisce che il DLC aggiunga anche Black Panther come personaggio giocabile oltre al ricco bioma di Wakanda. Nei concept si nota la foresta e parte della città.

In realtà gli ambienti non sono molto lontani da quello che si vede nel trailer già diffuso a metà giugno e in cui notiamo Back Panther con il costume del primo film. Ma, a un più attento esame, si nota come uno dei concept ricalchi in pieno una delle scene, forse la più epica, con Black Panther che fissa la città dall’ombra della foresta.

Leggi anche –> Ghost of Tsushima, come pre-ordinare con sconto la nuova versione

Quello che manca di sapere riguardo la storia, oltre al riassunto del riassunto, sono le dinamiche interne tra i personaggi. Sappiamo che ci sarà una nuova fazione di nemici Klaw e l’esplorazione del bioma di Wakanda ma per i lresto è ancora silenzio assoluto.

Leggi anche –> Lost Judgment permette un nuovo modo di giocare – VIDEO

Occorrerà aspettare che la data si avvicini per avere magari un altro trailer, con cui giocare anche a ritrovare gli indizi dai concept.