Marvel Snap, nuove carte potenziate: ti conviene prenderle subito!

Dentro Marvel Snap, il nuovo grande titolo che si prepara a diventare mania universale, stanno arrivando una serie di carte che potrebbero diventare una risorsa o un incubo a seconda che siano nel vostro deck o in quello del vostro avversario.

Da quando è ufficialmente uscito, il titolo deck building prodotto da Second Dinner e ambientato nel vasto e variegato universo dei supereroi Marvel si è costantemente aggiornato con anche alcune carte che rischiano adesso di essere riviste. Del resto, come succede soprattutto con i titoli multiplayer, la distanza tra quello che gli sviluppatori pensano possa succedere e quello che poi succede quando gli elementi si mescolano in maniera del tutto imprevedibile sul campo di battaglia è spesso enorme.

nuove carte marvel snap
Marvel Snap (videogiochi.com)

Ma questo gioco, che si è anche portato a casa il titolo di miglior gioco mobile agli scorsi Game Awards, continua ad aggiornarsi anche per affrontare gli squilibri organici che spuntano a ogni partita e nel frattempo presenta le carte del nuovo aggiornamento. Tanti giocatori sperano che arrivi adesso anche la possibilità di acquistare effettivamente le carte.

Marvel snap, welcome to the jungle!

Per quelli che conoscono l’universo Marvel, l’aggiornamento della prima stagione del 2023 non è una novità sconvolgente. Del resto nella sua lunghissima storia a fumetti, supereroi e super cattivi si sono posizionati in qualunque momento dello spazio tempo tornando anche indietro fino agli albori dell’umanità. Ed è proprio alla preistoria che è dedicata la collezione Savage Land del pass stagionale che comprende la tigre dai denti a sciabola denominata Zabu, e che tanti hanno già ribattezzato il nuovo Silver Surfer.

nuovo season pass marvel snap
Marvel Snap Savage Land (videogiochi.com)

Come il surfista d’argento, infatti, anche la carta Zabu permette di abbassare il costo di evocazione delle altre carte che in teoria costano quattro punti energia. In più, rispetto a Silver Surfer lavora proprio con le carte da quattro punti anziché con le carte da tre punti. E se la tigre dai denti a sciabola che torna dalle nebbie dei tempi può essere interessante, altrettanto interessanti sono le altre carte e in particolare la variante preistorica di Storm e di Kazar, inserite nel pass insieme a cinque nuove location.

Le richieste dei giocatori

Da quando è stato pubblicato su YouTube il video in cui è mostrato ciò che è in grado di fare Zabu su Twitter, si stanno ammassando domande e richieste. Una tra le più ricorrenti è quella di dare alla carta l’animazione vista nel video. Un’altra richiesta, che troviamo molto interessante, è quella di aggiungere una possibilità di organizzare le carte in base alla qualità per poter trovare facilmente ciò che si cerca. E ci sono poi molti utenti che segnalano di stare avendo problemi nel fare acquisti attraverso la piattaforma di Steam.