I Marvel Studios rinviano due film dei prossimi in programma

Cambia il calendario delle prossime uscite dei Marvel Studios, con due film rinviati; tutti i dettagli a riguardo.

marvel  studios
Cambio di piani per la Casa delle Idee (foto: YouTube).

Il mercato cinematografico sembra stia tornando a respirare. Questi mesi di pandemia sono stati disastrosi per il settore, che ha avuto (vista la chiusura delle sale) una parabola inversa rispetto invece a quello delle piattaforme streaming; fortunatamente, i mesi estivi di questo 2021 sembrano promettere dei giorni con minori restrizioni legate al COVID-19 e, di conseguenza, le sale saranno aperte.

Recentemente, Disney ha pubblicato il calendario delle prossime uscite, con tantissime pellicole attese da tempo in programma; i Marvel Studios però starebbero rivedendo i loro piani e, come recentemente emerso, due film inizialmente in programma sarebbero stati ora rinviati.

Marvel Studios, due film rinviati

marvel  studios
Black Widow, in uscita a luglio (foto: YouTube).

Stando a quanto riportato (via CB), i vertici Disney avrebbero deciso di spostare due degli slot attualmente fissati per ottobre 2022 e novembre 2023; sebbene non si sappia quali pellicole dei Marvel Studios andranno ad occupare queste date d’uscita, il primo film inizialmente previsto per il 7 ottobre 2022 uscirà ora il 6 ottobre 2023, mentre quello previsto per 3 novembre 2023 sarà posticipato di una sola settimana, uscendo così il 10 novembre 2023.

Per quanto riguarda la prima data, quella di ottobre, in molti pensano sia riservata (essendo il mese di Halloween) a Blade, con Mahershala Ali ma ancora alla ricerca di un regista; per il secondo si pensa invece a Captain America 4. Tra le imminenti uscite della Casa delle Idee troviamo finalmente Black Widow (7 luglio), Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli (1 settembre) e poi nella stagione prettamente autunnale Eternals (3 novembre).

Leggi anche –> Sonic the Hedgehog, teaser trailer per il nuovo videogioco – VIDEO

Il 2022 porterà invece sia Doctor Strange In The Multiverse of Madness (23 marzo 2022) che Thor: Love and Thunder (4 maggio 2022); per quanto riguarda i mesi successivi, il futuro resta ancora incerto ma ora sappiamo che, il film che doveva uscire ad ottobre 2022, verrà proiettato invece un anno dopo.

Leggi anche –> Ghostrunner pronto a lanciare due nuove modalità: i dettagli

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).