In Marvel’s Avengers si potrà giocare con lo stesso personaggio: ecco come

In Marvel’s Avengers si potrà ora giocare con lo stesso personaggio: ecco come, le indicazioni di Square Enix.

marvel's avengers multiplayer
Novità sulla selezione dei personaggi (foto: YouTube).

Sin dal lancio, il titolo Square Enix dedicato ai maggiori eroi dell’universo Marvel ha avuto un grande successo, suggellato dall’arrivo su console di nuova generazione, Playstation 5 e Xbox Series X/S.

Il recente annuncio di Marvel’s Guardians of the Galaxy, sviluppato dalla sussidiaria Eidos Montreal, non ha fatto distolgere l’attenzione di Square Enix sul titolo Marvel già giocabile; dopo aver diffuso la roadmap dei contenuti fino alla fine del 2021, arriva ora un annuncio riguardante il multiplayer.

Marvel’s Avengers, novità per la scelta dei personaggi nel multuplayer

marvel's avengers multiplayer
Captain America nel videogioco (foto: YouTube).

Come annunciato da Square Enix, i giocatori potrnano ora scegliere in modo permanente qualsiasi combinazione di personaggi nel matchmaking multiplayer; la rivelazione arriva direttamente da una discussione riguardante la roadmap dei contenuti in arrivo sul titolo fino al 2021.

Tutti i fan che hanno apprezzato la maggior libertà nella selezione dei personaggi nel matchmaking portata dall’evento Tachyon Anomaly quindi, saranno sicuramente  entusiasti che questa caratteristica diventerà la norma sul videogioco a partire da luglio.

Il prossimo mese porterò l’evento Omega-Level Threat: Family Reunion, con la selezione del personaggio tra Mega Hives multigiocatore e le skin a tema Marvel Cinematic Universe in arrivo sul videogioco.

Visto che la funzione Tachyon Anomaly sarà implementata a luglio, i giocatori avranno l’opportunità, con l’arrivo di War for Wakanda ad agosto, di unirsi (qualora lo volessero) al matchmaking multiplayer e alle Strike Teams con una squadra composta solamente da Black Panther.

Ulteriori informazioni sulla funzionalità, come rivelato dall’azienda, verranno rivelate direttamente a luglio, in concomitanza col suo arrivo; promesse inoltre ulteriori informazioni circa i prossimi nuovi contenuti, con tutti i videogiocatori che aspettano con ansia di sapere quando Spider-Man farà il suo esordio sul titolo, visto il silenzio che dura sin dal momento dell’annuncio.

Leggi anche –> Svelato il titolo della prima Season di Halo Infinite: omaggio a un classico

Leggi anche –> Electronic Arts elimina dalla piattaforma GOG alcuni classici, perché?

Aspettiamoci sicuramente tantissime altre novità per il videogioco, che comunque garantirà sicuramente maggiore libertà nella scelta dei personaggi.