Marvel’s Avengers: Kate Bishop aggiunta al videogioco

A Marvel’s Avengers si aggiunge anche Kate Bishop, ora giocabile nel videogioco come nuovo contenuto insieme alla Taking Aim operation.

Nuovi contenuti per il videogioco dedicato agli Avengers pubblicato da Square Enix. E’ infatti disponibile da oggi l’update con Kate Bishop, nuovo personaggio ora giocabile dai giocatori su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il momento di pubblicazione è più che azzeccato, visto sono in corso le riprese della serie su Occhio di Falco di prossimo arrivo su Disney+; nella serie, sarà Hailee Steinfeld a dare il volto al personaggio.

Leggi anche –> Cyberpunk 2077, Johnny Silverhand ci “impedisce” di giocare prima del lancio

Marvel’s Avengers, arriva Kate Bishop

Kate Bishop Marvel's Avengers
Kate Bishop arriva nel gioco (fonte: YouTube).

Il personaggio arriva nell’ambito dell’operazione Taking Aim; come si è potuto vedere anche da precedenti filmati, oltre al suo storico arco il personaggio potrà sfruttare la lotta corpo a corpo o maneggiare abilmente una katana.

Oltre a nuovi oggetti, questo aggiornamento porterà proprio con l’evento una nuova linfa narrativa. “Scopri la verità dietro le nuove attività di AIM e come la campagna di riassemblaggio sia stata solo l’inizio” si legge nella descrizione.

Taking Aim prende luogo dopo gli eventi operazione Occhio di Falco; Kate arriva dagli Avengers dopo essere stata in missione con Clint, ora scomparso. Per questo, l’eroina ha ora bisogno dell’aiuto di tutta la squadra per ritrovarlo.

Rispetto alle skin di altri personaggi, i costumi alternativi di Kate Bishop (disponibili tramite la sua Challenge Card) sono molto più fedeli ai fumetti. L’arrivo del videogioco è sicuramente un primo passo, per molti, per conoscere il personaggio, in vista appunto della serie tv Hawkeye su Disney+.

Leggi anche –>Animal Crossing: New Horizons, i nuovi contenuti per le festività natalizie

Siete entusiasti di questa nuova aggiunta? Fateci sapere le vostre opinioni e condividete con noi commenti sul gioco!