Marvel’s Avengers mostra le novità per console next-gen in un trailer

Marvel’s Avengers mostra le novità della versione per console next-gen, PS5 e Xbox Series X/S, in un nuovo trailer.

marvel's avengers next-gen
Iron Man in Marvel’s Avengers (fonte: YouTube).

Il titolo dedicato al famoso team di eroi Marvel, sviluppato da Square Enix, ha avuto un grande successo sia di critica che di pubblico, arrivando su PS4 e Xbox One; tutto è però pronto per far sì che il titolo arrivi anche suconsole di nuova generazione.

Mancano pochissimi giorni infatti all’uscita del titolo per PS5 e Xbox Series X/S, fissata per il prossimo 18 marzo; per preparare tutti i videogiocatori, Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer che mostra tutti i miglioramenti e le novità introdotte per console next-gen. Correte in fondo all’articolo per non perderlo!

Leggi anche –> Dragon Ball Demon Breaker si mostra nel trailer della demo – VIDEO

Marvel’s Avengers, il trailer della versione per console next-gen, PS5 e Xbox Series X/S

marvel's avengers next-gen
Hulk nel videogioco (fonte: YouTube).

Square Enix e Crystal Dynamics hanno tutta l’intenzione di sfruttare la potenza delle nuove console, per (ri)offrire l’esperienza videoludica del titolo a tutti i giocatori. Questo trailer esemplifica in maniera perfetta ciò che dovranno aspettarsi tutti i videogiocatori.

Per quanto riguarda il compartimento grafico, il titolo avrà su PS5 una modalità performance a 60fps e checkboard 4K e una 4K Native; sulleconsole Microsoft invece, ci sarà solo la modalità 4K Native su Xbox X, mentre su Xbox S il titolo andrà in 1440p.

Novità anche per quanto riguarda delle funzionalità aggiuntive, legate al al controller DualSense e dunque solamente alla PS5. Il lancio delle versioni per console di nuova generazione coincide con l’arrivo del DLC Hawkeye, Future Imperfect; per chi già possiede una copia, basterà solamente aggiornare gratuitamente, per goderne anche su console di nuova generazione.

Leggi anche –> Disgaea 6: Defiance of Destiny svela la sua data d’uscita in Europa

Siete entusiasti all’arrivo del titolo finalmente anche per PS5 e Xbox Series X/S? Fatecelo sapere nei commenti, mentre in chiusura d’articolo vi lasciamo col trailer pubblicato.

LINK UTILI