Marvel’s Avengers, sorpresa in arrivo per utenti Playstation

Marvel’s Avengers è pronto per stupire gli utenti di tutto il mondo. I giocatori di Playstation si devono preparare per una grande sorpresa

Marvel's Avengers
Marvel’s Avengers sorpresa per gli utenti playstation (fonte avengers.square-enix-games.com)

È stato proprio il senior designer di Marvel’s Avengers ad affermare che, anche in questo 2021, un noto personaggio sarà ancora di scena. Non passerà molto tempo per i giocatori PlayStation che possono finalmente attraversare tutto il mondo Marvel’s Avengers. Grazie a questo annuncio Scott Walters ha dato conferma che, sicuramente, il supereroe fa il suo ingresso nel mondo PlayStation prima della fine di quest’anno.

In un’intervista rilasciata allo Screen Rant, Walters ha rivelato che da sempre aveva in programma di uscire per il 2021 e che i progetti non sono cambiati anche dopo che la pandemia provocata dal Covid-19 ha stravolto ogni cosa. Walters quindi fa sapere che tutto procede secondo la tabella di marcia e che, prima della fine di quest’anno, ci sono diversi altri annunci in merito per tutti gli utenti.

Grande attesa per la sorpresa di Marvel’s Avengers

Scot Amos, che si trova a capo dello studio di Crystal Dynamics, ha affrontato l’argomento Spiderman nei primi mesi del 2021. In quel periodo ha affermato che la sua squadra ha lavorato intensamente per riuscire ad inserirlo nel gioco. Però non c’è nessuna certezza se non quella che si sarebbe affiancato agli altri supereroi prima dell’estate 2021. Nel 2020, molto più precisamente nel mese di agosto, ci fu l’annuncio che Spiderman stava per essere utilizzato come personaggio giocabile per tutte le consolle Playstation.

L’uscita Inizialmente era prevista per l’inizio del 2021, anche se è abbastanza chiaro che non sono riusciti a rispettare i tempi iniziali. Per il momento ancora non è chiaro come Spidey possa apparire all’interno del gioco anche se, dopo l’uscita dell’espansione di War for Wakanda prevista per il 17 agosto, potrebbe passare poco tempo prima di scoprire ulteriori informazioni. Non potevano mancare numerose polemiche nel momento in cui la notizia di Spiderman, in esclusiva soltanto per console PlayStation, è arrivata alle orecchie dei numerosi giocatori.

Leggi anche -> RECENSIONE: Road 96 – giocare on the road in un passato presente

Leggi anche -> Sequel di un amato Tripla-A avrà un budget enorme: il comunicato

In quel momento i Vendicatori della Marvel non avevano ottenuto un numero sufficiente di contenuti e, allo stesso momento, temevano che la versione di Spiderman in questione non poteva godere di una grande qualità. Da quel momento in poi Marvel’s Avengers ha inserito Occhio di Falco e Kate Bishop, insieme all’espansione di War for Wakanda e Black Panther. I giocatori quindi sperano che Spiderman possa far parte della prossima ondata di contenuti, soprattutto se si considera che War for Wakanda fino ad oggi è stato l’ultimo elemento della sua Roadmap dei contenuti inseriti nel 2021.

Impostazioni privacy