Marvel’s Wolverine, ci sono aggiornamenti importanti sulla data d’uscita

Nuove informazioni trapelano circa la data d’uscita di Marvel’s Wolverine, con degli indizi molto precisi circa la sua data d’uscita ufficiale. 

Il 2023 è iniziato da pochissimo e in tanti stanno cercando, un passo alla volta, di farsi un’idea mentale dei giochi che vedremo in questo anno tanto citato nel 2022. Moltissimi titoli attesi per l’anno scorso, infatti, sono stati rinviati, di poco o di parecchio, o  peggio senza un periodo specifico, qualche parte lungo il 2023. Ovviamente i videogiocatori si sono armati di pazienza ed hanno atteso, ora però è arrivato giustamente il momento di riscuotere e chiedere i giochi promessi.

Data uscita di Marvel's Wolverine
Aggiornamenti sulla data d’uscita di Marvel’s Wolverine (Videogiochi.com)

Soprattutto se si parla di prodotti tripla-A, che hanno stuzzicato e non poco i videogiocatori mostrandosi con un trailer ad un evento, ma di cui non si è più saputo nulla successivamente. Come ad esempio Marvel’s Wolverine, un nuovo grande videogioco sul supereroe con gli artigli in adamantio, che dovrebbe essere forse un modo per ricominciare la saga di Logan anche su next-gen.

Marvel’s Wolverine: lo vedremo nel 2023?

Abbiamo avuto diversi videogiochi di Wolverine in passato. E sebbene non tutti siano perfetti, alcuni titoli di buona fattura li abbiamo vissuti eccome. Titoli soprattutto memorabili per la loro componente action, per la violenza del loro gameplay e per il modo in cui i combattimenti erano stati resi estremamente divertenti e complessi. Uno dei più interessanti è senza dubbio X-Men le Origini – Wolverine, sviluppato da Raven Software e pubblicato da Activision. Un gioco che ci metteva nei panni di un violentissimo supereroe, e che non lesinava affatto nel mostrarci litri di sangue e corpi mutilati dai fendenti del nostro protagonista.

Proprio di questo si è discusso e anche parecchio quando è stato annunciato Marvel’s Wolverine. Con la Marvel che è finita nelle mani della Disney, in tanti temono che potremmo assistere ad un videogioco un po’ contenuto, limitato dal punto di vista della violenza e del gore. Qualche piccola smentita è arrivata, ma senza un gameplay che confermi o smentisca ogni timore, la preoccupazione resta. Intanto però ci si interroga sulla probabile data d’uscita del videogioco, e ci sono aggiornamenti molto interessanti.

Data d’uscita di Marvel’s Wolverine

Alcuni credevano che Marvel’s Wolverine potesse essere lanciato sul mercato nel 2023, quest’anno. Ma se prima c’erano molti dubbi al riguardo, arriva una conferma ufficiosa da parte di Playstation sul fatto che questo non è l’anno di Logan. Nel video dei titoli Playstation da non perdersi nel 2023, infatti, non è annoverato il gioco di Insomniac. Non è un’ufficialità, ma comunque l’ennesimo indizio che potrebbe fare una prova. Più probabile che nel 2024 sfodereremo gli artigli.

Qui c’è un approfondimento sulle gemelle di Atomic Heart e come hanno conquistato il web, mentre in questo articolo trovate la nuova strategia di Ubisoft per cercare di salvarsi dalla crisi.