Matrix 4, membro della Famiglia Addams nel cast

Continua la produzione di Matrix 4, con un’attrice famosa per il ruolo nella Famiglia Addams. 

matrix 4 christina ricci

Nuova aggiunta al cast del film (foto: YouTube).Una delle saghe cinematografiche più amate di questo XXI secolo sta per tornare con un nuovo capitolo; l’esordio ormai è datato a quasi vent’anni, nel 2003, con la prima pellicola. Nel cast, come sappiamo, brilla Keanu Reeves come Neo, pronto a ritornare anche in questo nuovo film.

Insieme a lui ci saranno vecchie conoscenze come Carrie Ann-Moss, Jada Pinkett-Smith, Daniel Bernhardt e Lambert Wilson; tra le new entry già annunciate, troviamo invece Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra e Jonathan Groff, a cui si è aggiunta ora Christina Ricci. Scopriamo chi è l’attrice.

Matrix 4, Christina Ricci entra nel cast

matrix 4 christina ricci
Immagine dell’attrice (foto: YouTube).

Come riportato da Collider (e appreso da una nuova cartella stampa), Warner Bros. ha recentemente aggiunto al cast della pellicola Christina Ricci, attrice poco più che quarantenne statunitense.

Dopo l’esordio, giovanissima, in Sirene (a soli dieci anni), l’attrice ha preso parte ad apprezzatissimi film come due su La Famiglia Addams, Casper, Il Mistero di Sleepy Hollow e Anything Else di Woody Allen; recentemente, ha preso parte a pellicole come Distorted e 10 cose da fare prima di lasciarsi. Dopo Speed Racer del 2008, la Ricci tornerà quindi a lavorare con la regista Lana Wachowski.

Per quanto riguarda il futuro dell’attrice, oltre al nuovo film di Matrix potrebbe esserci anche un ritorno al franchise de La Famiglia Addams con la nuova serie tv, non nei panni già vestiti di Mercoledì ma in quelli di Morticia.

Leggi anche –> Palworld, il nuovo RPG ispirato ai Pokémon fa discutere – VIDEO

Ancora nessun dettaglio circa il ruolo che l’attrice andrà a ricoprire nella pellicola, ma siamo sicuri che nei prossimi mesi verranno diffusi dettagli ufficiali direttamente da Warner Bros; al momento, l’uscita della pellicola è prevista per il 22 dicembre del 2021 sia nelle sale che su HBO Max.

Leggi anche –> Ratchet and Clank Rift Apart e i crossover con altri giochi – VIDEO 

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).