Microsoft Flight Simulator ti fa vincere un super PC

Microsoft Flight Simulator mette in palio un super PC da gaming a tema, con la forma della turbina di un aereo.

microsoft flight simulator pc
Il PC in regalo (fonte: Twitter XboxFR).

Il simulatore di volo Microsoft anche in tempi duri di pandemia come quelli che stiamo vivendo, di pilotare aerei viaggiando da una parte del mondo all’altra; è ghiotta l’opportunità di ammirare i paesaggi mozzafiato di tutto il mondo che volare comporta, realizzando anche magari il sogno di diventare un pilota.

Microsoft porta ora una buona notizia a tutti i giocatori del titolo, perché grazie ad un concorso offre la possibilità a chiunque partecipi di poter vincere uno speciale PC da gaming, non soltanto all’avanguardia nel settore, ma creato sulle fattezze della turbina di un aereo!

Leggi anche –> Returnal mostra i nemici che affronteremo in un trailer agghiacciante – VIDEO

Microsoft Flight Simulator, il concorso per vincere un PC con la forma della turbina di un aereo

microsoft flight simulator pc
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

A lanciare il concorso l’account Twitter ufficiale di XboxFR; il contest nasce per pubblicizzare il lancio del prossimo aggiornamento del titolo, dedicato all’Europa del nord francofona correggendo alcune location di Francia, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo.  Partecipare è semplice: basta seguire il profilo e commentare con l’hashtag #MicrosoftFlightSimulator, incrociare le dita e sperare di essere baciati dalla dea bendata!

Tra le caratteristiche degne di lode di questo PC non soltanto la componente estetica, ma anche la scheda video Nvidia GeForce RTX 3070 Gigabyte di cui è dotato; per quanto riguarda il processore, il PC è dotato di un Intel di 11a generazione, il Core i7 11700K, una delle CPU più potenti attualmente disponibili. A chiudere le componenti hardware, la scheda madre  Z590 Aorus Elite AX.

Leggi anche –> Dakota Johnson (50 Sfumature) promuove i vibratori: “Non sono giocattoli”

In precedenza, gli sviluppatori del titolo si sono dedicati a paesi ancora più a nord, rendendo visitabili sia la Gran Bretagna che l’Irlanda. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col tweet dell’account XboxFR; scorrete in basso per vederlo, e non dimenticatevi di partecipare al concorso!

Link utili