Microsoft svela un’Xbox X completamente fatta di ghiaccio

Xbox Canada svela a tutti i videogiocatori la nuova scultura di un’artista, un’Xbox X completamente scolpita grazie al ghiaccio!

La natura ci offre le materie prime per realizzare incredibili sculture, delle volte anche a basso costo; basta semplicemente avere talento e una buona dose d’ispirazione per creare veri e propri capolavori.

Entrambi gli elementi non mancano di certo all’artista che ha riprodotto la console di nuova generazione di casa Microsoft completamente di ghiaccio; il risultato (visibile nel tweet in fondo all’articolo) è strabiliante.

Leggi anche –> Destruction AllStars videorecensione: il combat racer che mancava

Xbox Canada mostra ai fan l’Xbox X completamente realizzata grazie al ghiaccio

xbox x
La console “vera” (fonte: YouTube).

Quale divisione, se non quella canadese, poteva mostrare al pubblico la riproduzione completamente realizzata col ghiaccio? La statua della console è impressionante e imponente, curata in tutti i dettagli.

Realizzate dall’artista, tra i tanti dettagli, anche le prese d’aria (che impediscono alla console “vera” di surriscaldarsi) e un controller originale, capace sicuramente di “raffreddare” le mani stanche e accaldate dei videogiocatori incalliti!

Leggi anche –> Su Minecraft arriva Il Signore degli Anelli grazie a un fan e alla RTX

Ad aumentare gli effetti e l’opera artistica, i giochi di luce che solamente il ghiaccio è capace di dare; considerato il clima rigido del Canada, la console di ghiaccio può mantenersi intatta ancora a lungo! In attesa di nuove scorte, i giocatori possono quindi consolarsi ammirando questa meraviglia.

Link utili