Microtransazioni in Halo Infinite, ecco cosa dovete sapere

Su Halo Infinite c’è un particolare, riguardo alle microtransazioni, che è meglio sapere. Vediamo cosa c’è di così importante da conoscere 

halo infinite microtransazioni
halo infinite microtransazioni, cosa c’è da sapere (fonte xbox.com)

Come è abbastanza ovvio, l’argomento delle microtransazioni in Halo Infinite sarà indirizzato maggiormente agli oggetti cosmetici. Questi però possono essere ottenuti anche attraverso le classiche ricompense settimanali, oppure attraverso i progressi fatti all’interno del pass battaglia. Ma anche con:

  • La partecipazione ad eventi stagionali e speciali
  • Il raggiungimento di livelli di abilità specifici
  • Il raggiungimento di obiettivi situati nella modalità Campagna di Halo Infinite

Visto che da poco è arrivata la notizia dell’arrivo dello stile free-to-play nel nuovo capitolo di Halo, è doveroso aggiungere che saranno aggiunte anche delle microtransazioni utili per ricavare bonus e contenuti cosmetici sparsi nel multiplayer online. Nel corso delle ultime ore, 343 Industries si è impegnata di divulgare il modo in cui funzioneranno tutti gli acquisti all’interno del titolo, spiegando tutto ciò che può essere ottenuto attraverso di questi.

Halo Infinite e l’arrivo delle microtransazioni

halo infinite microtransazioni
halo infinite microtransazioni, cosa c’è da sapere (fonte xbox.com)

343 Industries ha voluto poi aggiungere di essere intenzionato a tenere in considerazione il tempo necessario al giocatore per portare a termine le sfide ed ottenere così i premi tanto desiderati. Ogni utente che sceglie di acquistare un Battle Pass sa che è un modo inedito e non ottenibile in altro modo alcuno. Così facendo si va a dare un valore maggiore all’acquisto del Pass Battaglia. A partire dall’8 dicembre, il gioco sarà disponibile su PC Windows e console Xbox Series X/S e Xbox One. I giocatori possono sbloccare alcuni cosmetici anche attraverso gli accordi del gioco con Mega Construx e Rockstar Energy.

Leggi anche -> EA compra nuovo studio, 1.4 miliardi per l’investimento

Leggi anche -> Videogioco completo al 25%, brutta notizia per i giocatori

Queste microtransazioni potranno essere utilizzate anche all’intento delle sfide settimanali. Attraverso quest’ultimo procedimento, il giocatore ha la possibilità di avanzare nel Pass Battaglia. Come ottenere poi i Challenge Swaps? Facilissimo, giocate a più non posso. Per quanto riguarda i PE, attraverso l’utilizzo delle microtransazioni si possono ottenere anche degli XP Boost di 30 minuti per una valanga di XP ed avanzare più rapidamente.