Migliori regali di San Valentino per giocatori: arrivano immediatamente

Tra poche ore è il giorno di San Valentino. Ecco una serie di regali perfetti per far sorridere il proprio partner, ed arrivano immediatamente!

L’amore è nell’aria, ma magari tu lo hai dimenticato. Oppure l’indecisione ha avuto la meglio su di te, e sei finito ad arrivare praticamente all’ultimo giorno utile per procurarti qualcosa da donare al tuo lui o alla tua lei. Fortunatamente la tua dolce metà è appassionata al gaming, e questo rende l’intera faccenda estremamente più semplice da risolvere. Non ci vuole molto a far felice un appassionati di videogiochi, anzi sono tra le persone più semplice al mondo da accontentare.

Offerte San Valentino
Regali di San Valentino che arrivano subito (Videogiochi.com)

Basta il nuovo videogioco della loro saga preferita, un DLC del gioco che hanno finito più e più volte, qualche FPS in più per svoltare la loro giornata. Vi proponiamo di seguito una lista di regalini da acquistare su Amazon, che arrivano immediatamente tramite email, e che vi permetteranno di fare felici i vostri partner.

Regali di San Valentino per videogiocatori: Playstation e Nintendo

Essendo praticamente difficile consigliare dei videogiochi che possano essere ideali per ogni singolo appassionati di videogiochi, quelli che vi mettiamo di seguito sono dei regali che semplicemente fanno comodo a tutti. Il rischio di sbagliare piattaforma, regalare un titolo doppione, proporre un gioco che non si apprezza è troppo alto per una guida che non richieda una certa dimestichezza anche da parte vostra. Pertanto parleremo soltanto di codici che, dopo esservi arrivati tramite email in modo istantaneo, i videogiocatori dovranno riscattare con il proprio account per avere i benefici in questione.

Regali San Valentino per giocatori
Regali per San Valentino, idee per giocatori con PS4 o PS5 (Videogiochi.com)

Se il vostro partner ha una Playstation, allora vi suggeriamo di acquistare su Amazon delle carte ricarica. Non saranno particolarmente discrete e scenografiche, ma comunque permetteranno di aggiungere parecchi fondi al propor portafoglio. Con cui acquistare dei videogiochi, magari da giocare insieme, skin, DLC e tutti quello che ogni appassionato sogna. Che sia PS4 o PS5, questi sono i link utili:

Se invece la vostra dolce metà possiede una Nintendo Switch, allora quello che vi serve sono delle ricariche per il Nintendo eShop. Come per  Playstation, qui è possibile acquistare tutti i  videogiochi che si desiderano, rinnovare il proprio abbonamento ecc. Questi i link utili:

Regali per giocatori su PC e Xbox

Se la persona che amate possiede una Xbox (che sia la vecchia One, la nuova Series S o la più Potente Series X) oppure un PC, allora la parola d’ordine è Game Pass. Un tipo di abbonamento quasi-omnicomprensivo che, proprio come un Netflix, permette di giocare a tantissimi titoli presenti sull’abbonamento, anche in cloud. E’ attualmente l’abbonamento più diffuso e apprezzato dai videogiocatori: regalando il Game Pass non fate mai male, soprattutto se lo date a chi gioca con Xbox o su PC.

Ricordiamo che potete scaricare un enorme videogioco assolutamente gratis, e che tanti stanno scaricando l’Hogwarts Legacy sbagliato…

Impostazioni privacy