Quando escono i nuovi film con Tom Cruise? Le date di Mission Impossible e Top Gun

Mission Impossible 7 e 8 e Top Gun Maverick rinviati, le nuove date d’uscita dei prossimi film con Tom Cruise.

tom cruise
Un’immagine da Top Gun Maverick (fonte: YouTube).

Ancora problemi per il mondo del cinema, fortemente in crisi con lo scatenarsi della pandemia globale legata al COVID-19; sebbene la produzione di diverse pellicole sia ormai ripresa da diverso tempo, la situazione non resta delle migliori e alcuni film continuano ad essere rinviati.

Purtroppo per tutti gli spettatori, Paramount Pictures ha ora rinviato l’uscita nelle sale di Mission Impossible 7 e 8, nonché anche di Top Gun Maverick; tutti film attesissimi e di franchise storici, con protagonista l’attore più volte candidato all’Oscar Tom Cruise. Pronti a segnare le nuove date sul calendario?

Leggi anche –> Hot Wheels Unleashed si mostra nel primo trailer gameplay – VIDEO

Mission Impossible 7 e 8 e Top Gun Maverick rinviati, quando escono i nuovi film con Tom Cruise?

tom cruise mission impossible
L’attore in un’intervista (fonte: YouTube).

Stando a quanto riporta Deadline, Mission Impossibile 7 è stato rinviato di circa un anno; inizialmente fissata per il prossimo novembre, la sua data d’uscita si sposta ora al 27 maggio 2022. L’ottavo capitolo arriverà un anno dopo, ma non più nel 2022 (come inizialmente previsto) bensì il 7 luglio 2023.

Per quanto riguarda Top Gun Maverick invece, lo spostamento è solo di qualche mese; invece di uscire la prossima estate, arriverà nelle sale a novembre, nello spazio sul calendario precedentemente riservato appunto a Mission Impossible 7.

Ancora attesa quindi per vedere ancora una volt Tom Cruise in azione nei due franchise; nella saga di Mission Impossible, coi due prossimi film diretti dal regista Christopher McQuarrie, troviamo vicino a lui nel cast anche Simon Pegg, Vanessa Kirby e Hayley Atwell.

Leggi anche –> Batman: Il Lungo Halloween – trailer e data d’uscita – VIDEO

Per quanto riguarda Top Gun Maverick invece, la regia è affidata a Joseph Kosinski (con Christopher McQuarrie come sceneggiatore); nel cast, oltre a Cruise, troviamo questa volta Val Kilmer, Miles Teller, Glen Powell e Jennifer Connelly.

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).