Un nuovo update di Monster Hunter Rise: la versione 2.0 è in arrivo

Monster Hunter Rise è pronto ad un grosso aggiornamento. L’update 2.0 in arrivo e pronto ad introdurre molte novità

Monster Hunter Rise
Monster Hunter Rise, le novità dell’aggiornamento 2.0 (screenshot YouTube)

Si tratta di un update che portare al titolo di Capcom grossi contenuti per Nintendo Switch. Il tutto viene presentato il prossimo 27 aprile mediante un video in livestream. Si tratta di un aggiornamento molto grosso, che prende il nome di versione 2.0 destinato a Monster Hunter Rise.

Un grande aggiornamento, l’update 2.0, si occupa di mettere sul piatto importanti migliorie e novità. Non mancano molto, diventa presto disponibile su Monster Hunter Rise. Quando è destinato ad arrivare? Nei prossimi giorni accompagnato da una presentazione in livestream.

Leggi anche -> Videogiochi che battono TV e film: ecco cosa preferisce la Gen Z

L’aggiornamento 2.0 di Monster Hunter Rise

Monster Hunter Rise
Monster Hunter Rise, le novità dell’aggiornamento 2.0 (screenshot YouTube)

Può darsi che con l’uscita della versione PC, prevista per i primi del 2022, arrivi anche qualcosa di ancor più succulento per tutti i fan ed appassionati del titolo. Ovviamente si consiglia di scaricare l’update versione 2.0 previsto per il 27 aprile 2021 alle 16.00, ora italiana. Si ricorda che all’inizio di aprile è stata portata in Monster Hunter anche la patch 11.2. Tuttavia il nuovo aggiornamento ha un tocco in più. Intanto il gioco ha già venduto 5 milioni di copie a pochi giorni dal lancio sul mercato.

Leggi anche -> Josh Fight, tutti gli omonimi in piazza per combattere tra loro – VIDEO

L’update non solo apporta correzioni e miglioramenti, ma anche numerosi nuovi contenuti. Tra questi spiccano Apex Rathalos e Chameleos, creature da cacciare, oggetti, armi ed armature e vari altri elementi aggiuntivi. L’aggiornamento ha un peso di 0,9 GB di dati da scaricare se il gioco è già installato. Al contrario, in assenza del gioco installato, è necessario effettuare il download per un totale di 1,5 GB. Probabilmente Capcom ha intenzione di supportare a lungo Monster Hunter Rise, andando anche a considerare il successo riscosso dall’espansione Iceborne di Monster Hunter World. Chissà che cos’altro ha in mente Capcom per sorprendere tutti i giocatori.

LINK UTILI 

Nintendo Switch
Nintendo Switch (screenshot YouTube)