Monster Tale arriverà con una nuova versione su Nintendo Switch

Monster Tale
(fonte: YouTube).

Monster Tale, amato titolo per Nintendo DS, arriverà con una nuova versione, questa volta su Nintendo Switch.

L’amato titolo per Nintendo DS, sviluppato da Dreamrift e pubblicato da Majesco Entertainment, tornerà presto tornare sul mercato. Il videogioco, uscito ormai quasi dieci anni fa, è un platform che vede i giocatori vestire i panni di Ellie e del suo partner Chomp.

Ellie può nutrire e far evolvere Chomp, permettendogli di diventare più forte e imparare anche nuove mosse, con uno stile di gioco simile ad altri titoli Metroidvania. Il duo è pronto ora a tornare, questa volta però su Nintendo Switch.

Leggi anche –> Ghost of Tsushima pronto ad avere un sequel? Lo studio cerca personale

Monster Tale, una nuova edizione ma per Nintendo Switch

Monster Tale
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

Come riportato da Majesco (via Comicbook), il gioco tornerà presto con una nuova edizione destinata alla Nintendo Switch. Oltre a miglioramenti grafici, dovranno essere apportate delle modifiche anche al sistema di gioco, ideato per il doppio schermo del Nintendo DS; considerando il gameplay del titolo però, questo non dovrebbe risultare complicato.

Al momento, oltre ad aver annunciato la versione per “moderne piattaforme di gioco”,  Majesco ha rivelato altri dettagli sulla nuova versione; il gioco aveva già avuto un remake, nel 2015 per Nintendo 3DS.

Leggi anche –> Pokémon festeggia il 25° anniversario insieme a Katy Perry – VIDEO

Siete entusiasti di vedere tornare questo gioco così tanto amato dai videogiocatori, questa volta su Nintendo Switch? Fatecelo sapere nei commenti!