Mortal Kombat 11, personaggio di Invincible tra i personaggi?

I fan vogliono Omni-Man, direttamente da Invincible, come personaggio giocabile in Mortal Kombat 11; la risposta del director.

mortal kombat 11 omni-man
Omni-Man sbarca sul videogioco? La suggestione (foto: YouTube).

Il franchise di Mortal Kombat è recentemente tornato alla ribalta grazie ad un nuovo adattamento cinematografico, arrivato sulle maggiori piattaforme streaming e anche su Sky; la pellicola è stata in linea di massima apprezzata dal pubblico, che non ha perso tempo però per associare il franchise ad un altro prodotto di successo recentemente uscito.

La serie animata di Invincible, in streaming su Amazon Prime Video, è stata un incredibile successo; gli spettatori hanno subito apprezzato i personaggi, su tutti i due protagonisti Mark Grayson/Invincible e suo padre Nolan Grayson/Omni-Man. Per questo, in molti chiedono l’arrivo su Mortal Kombat 11 dell’uomo più potente della Terra!

Mortal Kombat 11, i fan vogliono giocare con Omni-Man

mortal kombat 11 omni-man
Omni-Man nella prima stagione di Invincible (foto: YouTube).

Su Twitter, un utente (pubblicando una fan art di Omni-Man) ha lanciato l’idea di inserire il personaggio nel videogioco direttamente al director Ed Boon, dichiarando come secondo lui sarebbe sicuramente ben inserito nel contesto del titolo.

Dal canto suo, Boon ha risposto con un “potrebbe funzionare” che ha infiammato tutti gli appassionati; ovviamente, dall’apprezzare l’idea al realizzarla, c’è di mezzo il mare, ma il parere positivo potrebbe essere già un passo avanti che fa ben sperare i fan.

La palla passa ora a NetherRealms, non di certo estranea a crossover con altri franchise (si veda l’aggiunta di personaggi come Rambo o Terminator) né tantomeno all’universo supereroistico, considerato lo sviluppo di una serie come Injustice, popolata da personaggi DC Comics.

Leggi anche –> Borderlands, arriva la prima immagine dal set del film per Lilith

Per ora resta soltanto una suggestione, ma chissà che in futuro non diventi un’idea concreta…In chiusura d’articolo, vi lasciamo con lo scambio di tweet; scorrete in basso per leggerli e vi consigliamo caldamente, se ancora non lo aveste fatto, di recuperare la serie animata su Amazon Prime Video.

Leggi anche –> UE bandisce plastica monouso: brutto colpo per i videogiocatori

LINK UTILI