Mortal Kombat 12, nemico segreto di Shao Khan potrebbe ritornare

Mortal Kombat 12 potrebbe vedere il ritorno di un segreto nemico di Shao Khan che da tanti anni non si vede nella serie. 

Mortal Kombat 12 non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma soltanto con uno stranissimo leak che potrebbe tra l’altro essere stato inscenato dagli sviluppatori. Ma certamente dopo il successo mondiale di Mortal Kombat 11 e dato che si parla di una delle saghe più importanti nella storia dei videogiochi, pionieristica nel suo modo di spingere l’intrattenimento verso un approccio incredibilmente più adulto e gore, difficilmente si può pensare ad un domani senza MK 12.

Mortal Kombat 12, nemico segreto di Shao Khan potrebbe ritornare
Mortal Kombat 12, nemico segreto di Shao Khan potrebbe ritornare

Da questo punto di vista anche il film, che è stato accolto piuttosto positivamente, ha gettato le basi per muoversi parallelamente ai videogiochi per creare quello che potrebbe essere in tutto e per tutto un nuovo universo videoludico che gira attorno all’IP. E in questo senso si sta già iniziando a parlare dei personaggi che saranno presenti in Mortal Kombat 12, e pare ci sarà un ritorno davvero incredibile.

Mortal Kombat 12, un nemico segreto ritorna

Mortal Kombat 12 dovrà cercare di ampliare il numero di personaggi che saranno presenti al day one nel videogioco, almeno rispetto al capitolo precedente. Perché quella è stata una delle pochissime debolezze di un picchiaduro che è piuttosto pulito e divertente da giocare, completo sotto tutti i punti di vista. Ebbene secondo un noto leaker, nel nuovo roster di personaggi potrebbe esserci un incredibile ritorno.

Mortal Kombat Reiko
Mortal Kombat Reiko

Parliamo di Reiko, generale delle armate di Shao Khan che guida con fierezza e violenza. Il personaggio è stoico e freddo, e fa della forza bruta la sua unica modalità per interagire con gli altri. Sebbene ufficialmente sia il braccio armato di Shao Khan, più volte Reiko si mostra desideroso di mettere in atto un colpo di stato ed eliminare l’attuale Khan, per prendere il controllo totale sulle forze dell’Outworld. Nella modalità Konquista di MK: Deception, lo si può vedere ad un certo punto entrare nella stanza del trono di Shao Khan e indossare il suo elmetto-corona, proprio perché voglioso di sostituirlo.

Secondo il leaker R00R, che si è mostrato affidabile in passato, Reiko dovrebbe ritornare in Mortal Kombat 12. Di seguito tutti i riferimenti al combattente in MK11.